Vai al contenuto principale

I migliori ostelli ad Anakiwa

Alcuni dei migliori posti per backpacker ad Anakiwa

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Vedi le ultime tariffe e offerte .
Anakiwa Lodge, hotel ad Anakiwa

Fuggite dal trambusto dell'Anakiwa Lodge, situato nel centro di Anakiwa, a 70 m dal lungomare. Offre ampie terrazze prendisole all'aperto, ideali per ammirare la natura circostante.

Punteggio di 8.9
8.9
Valutato come favoloso
Favoloso
34 recensioni
Tombstone Motel, Lodge & Backpackers, hotel ad Anakiwa

Tombstone Motel, Lodge & Backpackers features elevated views of Picton Harbour and the surrounding mountains.

Abbiamo pernottato in roulotte Cucina in comune zone relax giochi di società e bigliardo a disposizione Vicinissimo allo sbarco traghetti
Punteggio di 8.8
8.8
Valutato come favoloso
Favoloso
1.198 recensioni
The Villa, hotel ad Anakiwa

Situated 300 metres from Picton Memorial Park Beach, The Villa offers 4-star accommodation in Picton and has a garden, a shared lounge and a terrace.

Molto comodo per chi viaggia senza auto . Ampio spazio all' esterno con tanto di camere a ' vista '. Nel complesso pulita e ordinata.
Punteggio di 8.0
8.0
Valutato come ottimo
Ottimo
1.551 recensioni
Sequoia Lodge Backpackers, hotel ad Anakiwa

Featuring an outdoor hot tub, refurbished modern kitchen, cinema-style TV room, and shared dining and living room areas, Sequoia Lodge offers free WiFi, free bikes and free chocolate pudding.

La camera pulita.
Punteggio di 7.4
7.4
Valutato come buono
Buono
1.055 recensioni
Atlantis Backpackers, hotel ad Anakiwa

Situato a 1 minuto a piedi dal lungomare di Picton e a 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, l'Atlantis Backpackers offre alloggi semplici e la possibilità di utilizzare un barbecue e un...

La posizione
Punteggio di 7.8
7.8
Valutato come buono
Buono
1.411 recensioni
Tutti gli ostelli ad Anakiwa
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.