I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
L’ostello è una meravigliosa casa moderna con arredamento in vero stile norvegese. La posizione della struttura per me è perfetta, perché in prossimità della fermata autobus e di un supermercato, rappresentando il giusto compromesso tra il centro di Tromsø e la tranquillità della natura circostante. Ritengo la posizione perfetta!
La posizione centrale e la pulizia, oltre il fatto che mi è capitata una stanza singola, nonostante la struttura fosse un dormitorio misto. Ovviamente il bagno era in comune, me lo aspettavo, fortunatamente era tenuto molto pulito.
è la prima volta che soggiorno in un ostello, ma l'esperienza mi è piaciuta perché viaggiando da soli si ha maggiore possibilità di fare amicizia.
Alberto alla reception è gentile e attento alle esigenze: c'ha permesso di mettere le nostre costose bici in una camera libera. Comoda e fornita la cucina. E' un ottimo ostello.
Il prezzo, per essere Norvegia, è ottimo. L'ostello dispone anche di una cucina e di due bagni condivisi. Si trova in pieno centro. All'arrivo, il ragazzo alla reception è stato molto disponibile!
Ostello un po' spartano con un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'host John è molto disponibile e gentile.
L'ostello è alla fine di un fiordo in mezzo alla natura.
Ostello piccolo ma grazioso, dall'atmosfera accogliente ed allegra. Ho pernottato solo pochi giorni ma ho avuto il piacere di conoscere tante persone simpatiche ed interessanti. Inoltre per necessità ho dovuto lavorare con il pc e mi sono trovata molto bene, l'ostello ha un piano tranquillo dove poter lavorare senza essere disturbati
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.