I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
L’ostello è vicino alle fermate del bus letti comodi è puliti.
Ho fatto il letto è riportato le lenzuola alla reception.
Bagni grandi, docce ecologiche.
Vi verrà chiesto di consegnare 3 euro di caparra per la chiave magnetica, al check out vi saranno riconsegnati. L’ostello ha dei distributori di snack è caffè. Quindi portatevi delle monete se volete usufruirne 🙂
Facile da raggiungere, anche se un po' lontano dal centro vero e proprio. Chiaramente se si va in ostello si deve essere pronti a condividere la stanza con sconosciuti.
L'ostello è davvero carino. La posizione è ottimale per raggiungere il centro a piedi e spostarsi anche con i mezzi. La colazione è per lo più salata, non offre molta varietà per le opzioni dolci, comunque soddisfacente.
La posizione: seppur non nel pieno centro, la facilità di raggiungimento con i mezzi (peraltro gratuiti in tutto il Lussemburgo). Consiglio la linea 23 se avete bagagli, arriva proprio vicino
- Rapporto qualità / prezzo molto buono, inizialmente non volevo soggiornare in ostello (mai fatto prima), ma visti i prezzi del Lussemburgo mi sono dovuta accontentare, le camere sono abbastanza pulite e fornite di bagno e doccia
- Staff amichevole
- Check in e check out rapidi
Ostello grande, con parcheggio privato (essenziale per chi viaggia in auto come me!), e comodo per arrivare al centro della città!
Elvisss
Viaggiatore singolo
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.