I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Mai dormito in un ostello, avevamo due letti matrimoniali a castello in camera con altri due letti così, uno libero e l'altro occupato da mamma e figlia francesi. Camera pulita, bellissima vista dalle finestre. Tantissimi lavandini in comune, wc e doccie grandi singole, stanza a parte per gli asciugacapelli. Zona TV in comune e cocktail bar.
Grandissima cucina attrezzatissima dove ci si può cucinare in tanti, forni, lavandini e piani cottura a disposizione dei "cuochi". Davvero bella!
Ostello molto vicino alla spiaggia nera. Pulitissimo e super curato. La cucina attrezzata, non manca nulla ed è tutto doppio.
Il bar ha dei prezzi piuttosto ragionevoli per gli standard islandesi.
Posizione ottima, a pochi km da Reynisfjara Beach
Abbiamo soggiornato in una camera quadrupla ben tenuta e pulita
Spazi comuni (bagni, docce, cucina) ben tenuti, ben forniti e puliti (spazi puliti quotidianamente dallo staff dell’ostello); saponi da bagno disponibili per tutti
Molti bagni e docce e cucina grande (vista mare)
Late check in disponibile (fino h23.30)
La struttura è curata, ben accogliente e pulita. Ci sono tutti i servizi di cui una persona può necessitare. Abbiamo deciso di passare due notti qui perché l’ostello è veramente comodo. Cucina spaziosa e fornita di tutto, dalle stoviglie agli elettrodomestici. Camere bellissime, ben arredate e con una vista mozzafiato.
Uno degli ostelli più belli di tutta l’Islanda.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.