I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Un vecchio ospedale trasformato con cura ed attenzione in un ostello. La cucina è grande e ben dotata, la sala pranzo è bella anche se un poco piccola rispetto alla quantità di ospiti. In generale struttura da consigliare.
Bell'ostello frequentato da tutti i tipi di viaggiatore e di tutte le età. Spazi comuni ampi e ben organizzati. Gli arredi ricordano la funzione precedente di ospedale.
Ostello molto carino con un'ottima cucina attrezzata e provvista di tutto il necessario per cucinare (inclusi sale, olio, etc).
Ottima posizione in centro.
Ostello all’interno di un ex ospedale, rimesso a nuovo, con angoli lettura, salottini e piccole librerie. Camera condivisa spartana ma essenziale, con letti a castello. Grande cucina a disposizione degli ospiti. A due passi dalla via centrale, con parcheggio di fronte alla struttura. Personale gentile. Sauna disponibile.
Ostello ben servito, in centro alla cittadina con un comodo parcheggio. Ci è piaciuta soprattutto la cucina che rispetto a quella di altri ostelli era veramente spaziosa e super fornita di pentole e stoviglie di ogni genere.
Al piano di sotto si trova una zona sauna, che abbiamo utilizzato, con della bellissime e enormi docce. Le stanze carine e spaziose, con ampie finestre e un lavello.
Bello anche l'arredamento interno, un po' rustico con tanto legno.
Lisa Gorgi
Gruppi con amici
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.