La Rinconada has a garden, shared lounge, a terrace and bar in Castrojeriz. Among the facilities at this property are room service and a concierge service, along with free WiFi throughout the...
Offering rooms with single beds and free WiFi, Albergue Rosalia / Pilgrim Hostel is situated in Castrojeriz in the Castile and Leon Region, and on the Santiago de Compostela Pilgrimage Route.
Eleonora
Italia
A Hornillos del Camino ho dormito presso l'albergue El Alfar e proprio lì mi è stato consigliato, nel caso mi fossi fermata a Castrojeriz, questo albergue che è della stessa proprietria.
Dato che nel precedente ostello mi sono trovata molto bene, non ho esitato a prenotare qui, entusiasta già all'idea dei letti singoli e della possibilità della cena preparata al momento.
Le mie aspettative sono state ripagate, anzi.. sono anche andati oltre!
Questa struttura è pulita, le camere spaziose, non ho sofferto il caldo come da altri parti.
I bagni puliti, pratici e divisi tra uomini e donne (sempre apprezzata un po' di privacy).
Lo staff eccellente e cordiale e ricorderò sempre l'accoglienza con acqua fresca e anguria a volontà :)
Antonino gentile a dare informazioni sul Cammino.
E la cena? La parte migliore del mio soggiorno :)
Adoro mangiare in struttura con gli altri pellegrini perché così ho l'opportunità di fare nuove amicizie e, infatti, anche qui ho conosciuto persone che mi hanno accompagnata per qualche tappa. Cibo ottimo, preparato al momento e abbondante.
Stessa cosa per la colazione, ho trovato una grande scelta.
Uno degli albergue che ricorderò con più piacere.
Situato a Hontanas, il Santa Brigida - Real 1 offre un bar, un giardino e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Il parcheggio privato è disponibile a un costo aggiuntivo.
Carlo
Italia
La Cena comunitaria è stata una bella esperienza. Lavanderia a disposizione e luogo ampio per stendere i capi lavati. Letto comodo.
Set in Hornillos del Camino, on the Camino de Santiago Pilgrimage Route, El Alfar Hostel features free WiFi and shared rooms.
Eleonora
Italia
Ho soggiornato qui una notte durante il mio Cammino di Santiago e mi sono sentita come a casa.
Prima di tutto gentili e veloci a rispondere ai messaggi su booking.
La struttura è bella, molto pulita e le docce sono divise tra uomini e donne (sempre apprezzata la divisione per avere un po' di privacy). E' presente anche un bel giardino per rilassarsi e stendere ad asciugare le proprie cose.
Inoltre c'era la possibilità di mangiare la cena preparata dall'hospitalera (non vorrei sbagliare, credo che il suo nome fosse Angie)... e che cena: da leccarsi i baffi! Cibo buono, fresco, cucinato al momento e porzioni abbondanti.
Adoro cenare insieme ad altri pellegrini per fare nuove amicizie e, infatti, alcune persone conosciute qui le ho ritrovate spesso lungo il mio Cammino nei giorni seguenti.
C'è anche la possibilità di fare colazione e c'è molta scelta.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Struttura grande, pulita, la proprietaria mi ha fatto sentire come a casa. Le camerate sono da 4,6 o 8 persone quindi si sta molto bene. Il materasso dei letti a castello è molto comodo. Fantastica la cena comunitaria cucinata per i pellegrini e la colazione. Bel posto che consiglio a tutti. L’ostello ha anche la lavatrice e l’asciugatrice.
Ostello eccezionale da ogni punto di vista, accoglienza, personale, camere con letti bassi, bagni con doccia, wc e lavandino all'interno che consentono la privacy e in numero sufficiente per tutti gli ospiti. Cena sociale deliziosa, colazione abbondante. Wifi ben funzionante. Tutto è organizzato per consentire il massimo comfort. Assolutamente consigliato!
un accogliente ostello , pulito , tranquillo , un ottima cena e una buona colazione e con personale molto simpatico , poi se hai la fortuna di trovare nessuno che russa, durante la notte …. diventa l’ostello perfetto 😊
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.