I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Ostello molto bello, dormire in tenda è stata un’esperienza diversa e molto bella. Tenda con materassi molto comodi!! Zone in comune pulite. Personale molto gentile e disponibile!
La struttura è molto spartana e basica ma ha un’ottima posizione per vedere il deserto rosso e per partecipare alla lezione di astronomia che si tiene alla sera nell’osservatorio proprio davanti l’ostello.
É un ostello in mezzo al deserto in una posizione ottima per fare passeggiate nel deserto e ammirare il cielo di notte. Sono stato molto bene e lo staff é molto accogliente e disponibile
- Ostello in stile coloniale a conduzione familiare molto carino.
- La signora che gestisce l’ostello è super cordiale e attenta a fornire tutte le informazioni sul luogo.
- Ottima colazione a soli 6000 pesos.
- Wi-Fi veloce.
- Possibilità di prenotare il tour nel deserto del Tatacoa che consiglio di fare assolutamente con questo ostello perché è il migliore sia in durata che in qualità.
- Possibilità di usare la cucina.
È un ostello a carattere familiare. La proprietaria é molto accogliente, disponibile e attenta ai suoi ospiti. Mi é sembrata una vera esperienza colombiana, in una tipica casa colombiana con una famiglia colombiana,e dove ho conosciuto altri backpackers
Tutto. La signora che gestisce l'ostello è gentilissima e disponibile. Suggerisce anche un tour al deserto che vale assolutamente la pena di fare, gestito da persone locali con l'amore per questo luogo. Inoltre consiglio anche la ricca colazione!
Stefania
Viaggiatore singolo
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.