Le famiglie, i gruppi e le coppie che amano il lusso e l'indipendenza durante i viaggi scelgono spesso di soggiornare in villa. Con spazio e privacy a volontà, queste case indipendenti di grandi dimensioni sono completamente arredate e dotate di cucina e offrono il massimo del comfort. Nota: a Bali i resort vengono chiamati ville.
Nirili Villa è il luogo perfetto per soggiornare per diversi giorni nell’isola di Dhiffushi. La posizione è ottima per la parte più bella dell’isola e per raggiungere le spiagge bikini. Il personale è stato fantastico soprattutto Saif, nostro amico che ci ha assistito ed ha esplorato l’isola con noi per tutti i giorni. Il proprietario ci ha dato ottimi consigli ed è stato gentilissimo e disponibile in tutto.
Struttura veramente incantevole, tutto quello che si può sperare di trovare in un resort maldiviano! Ci siamo concessi una water villa e sicuramente l’esperienza è favolosa, ingresso diretto in acqua, idromassaggio, terrazza sul mare! Il tutto contornato da spiagge meravigliose, ventose da un lato e calme dall’altro!
Posso solo fare dei complimenti a questo resort perché è stato perfetto in tutto! Cibo buonissimo e sempre diverso (abbiamo avuto serata italiana e serata messicana), intrattenimento super (musica live al tramonto tutte le sere, cinema all aperto, serata discoteca). Staff sempre gentile e sorridente! Pulizia davvero wow! La nostra beach Villa si trovava sul lato più bello dell isola e ciò ha reso ancora più bello il nostro soggiorno! ( Beach Villa n.402)
È come sentirsi a casa, il proprietario è un grande lavoratore e ed è una persona con un grande cuore.. ci siamo sentiti suoi ospiti e abbiamo condiviso tante chiacchere. Ci ha offerto ben due cene tipiche maldiviane, sull'isola è quasi impossibile mangiare cibo locale se non i classici noodles, riso e pesce .. Stare a Dhiffushi e alloggiare al Nirili Villa ti fa capire che le Maldive non sono solo sinonimo di mare bello e spiagge bianche ma sono fatte anche di persone con una cultura diversa e con un animo buono
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.