Set right in Brussels city centre, Made in Catherine is located on St. Catherine Square, and just a 10-minute walk from the Grand-Place. The accommodation offers free WiFi.
Situato a Bruxelles, a circa 7 minuti a piedi da Piazza Rogier, a 600 metri da Rue Neuve, a 800 metri dal Tour & Taxis e a 14 minuti di cammino dalla Maison du Roi, lo Yadoya Hotel è interamente...
Situato a 3 minuti a piedi da Rogier Square e dalla trendy Rue Neuve, costellata di negozi e ristoranti, il Thon Hotel Brussels City Centre offre il WiFi gratuito e un centro relax all'ultimo piano...
Chiara
Italia
Camera accogliente, provvista di ogni necessità. Struttura pulita e attrezzata. Staff gentilissimo e sempre con il sorriso. Se non disponi del servizio di pulizia ti regalano un voucher di 5€ da spendere al bar! Molto apprezzato
Situato in posizione privilegiata nel quartiere Sint-Joost-ten-Node di Bruxelles, l'Uptown Brussels Hotel dista 800 metri dal Centro Belga del Fumetto, 1,1 km da Place Sainte-Catherine e 1,6 km dal...
Set in Vilvoorde, 4.7 km from Brussels Expo, voco Brussels City North, an IHG Hotel offers accommodation with a terrace, private parking, a restaurant and a bar.
Best beds I've ever slept in in the hotel!!! Just great
Ubicato in posizione tranquilla vicino alla zona dell'Expo di Bruxelles, a 2 km dall'Atomium e dal Parco e dalle Serre Reali di Laeken, il Sleep & Go Brussels Expo Hotel offre 49 camere.
Clean room - value was okay - free parking - staff was helpful
Situato a 10 minuti di auto dall'Atomium, alla periferia di Bruxelles, l’SKY APART HOTEL - Hotel EUROCAP offre la connessione WiFi gratuita.
Location, Nice Staff!
Will choose again Next time
Atomium
An enlarged iron crystal, this symbol of science is enormous enough to be seen from most of the city. Created for the World Fair of 1958, the cellular design was made with many a metaphor in mind. Its nine orbs (one a restaurant, another an exhibition) symbolise the 9 provinces of Belgium. It’s also a nod toward transnational peace and the hope that science can save humanity.
Atomium: ci stai facendo un pensierino? Ecco le recensioni e i punteggi più recenti
Punteggio di 10
10
da non perdere: attraverso un giro all'interno della...
da non perdere: attraverso un giro all'interno della struttura, si può conoscere la storia di quest'opera e della città di bruxelles. spazi interni particolari e vista panoramica emozionante dall'ultimo livello raggiungibile.
Gianluca
Italia
Punteggio di 6,0
6,0
Questo celebre manifesto degli anni 60’ appare oggi un po’...
Questo celebre manifesto degli anni 60’ appare oggi un po’ nudo e richiede un restyling per la comprensione dei quegli anni riggentiy
M
Marco
Italia
Punteggio di 10
10
Bellissimo da vedere da fuori.
Bellissimo da vedere da fuori. Secondo me non vale la pena spendere 16 euro per vederlo dall' interno. Ben poca roba
Fabius
Italia
Punteggio di 6,0
6,0
Interessante. Impressionanti le dimensioni.
Interessante. Impressionanti le dimensioni. Si può visitare completamente l' interno anche se il biglietto è caro.
aldo
Italia
Punteggio di 2,0
2,0
Il giudizio di Fantozzi sulla Corazzata Kotiomkin.
Il giudizio di Fantozzi sulla Corazzata Kotiomkin. Sono delle palle, dentro ci sono delle scale. Tutto qui, giuro. Ci sono andato colla Nikon e il cavalletto pensando di trovare qualcosa di interessante... indarno! Evitate di buttare nel water 17 €.
Mirko
Italia
Gli ospiti parlano di: Atomium! Esplora le recensioni sugli hotel che menzionano "Atomium"
La cortesia ed il sorriso della proprietaria è contagioso,la camera è arredata in modo molto carino e la vista notturna sull'atomium è fenomenale.
Ci ritornerei sicuramente.
Albergo molto carino situato in una bella piazzetta, la posizione è davvero ottima, a piedi in circa 10/15/20 minuti massimo si raggiungono tutte le attrazioni della città(no atomium). La Colazione è varia, propongono sia dolce che salato. La nostra camera era al 5 piano ed aveva una vista spettacolare sulla strada adiacente con palazzi tipici della città, si vedeva anche la guglia illuminata di uno dei palazzi della piazza grande. Consiglio questa struttura: comoda, pulita e personale molto disponibile.
La vicinanza all' Atomium
Un bellissimo parco di fronte all'hotel
La gentilezza e la professionalità di Toufika e Rania
La scelta di ristoranti nelle vicinanze
In posizione defilata dal centro ma ben servita da mezzi pubblici (treni, metro, tram...) questa piccola struttura ha il necessario, ottimo il letto duro. Comodo per visitare, con una semplice passeggiata, sia l'Atomium che la chiesa Nostra Signora di Leaken, ove sono seppelliti i reali Belgi
Lo stile un po' bizzarro e chic dell'hotel e della stanza è stato piacevole, così come la colazione molto variegata e buona. Molto carina anche l'iniziativa di dare delle drink card gratis se si comunica di non aver necessità di aver pulita la camera mettendo un apposito talloncino fuori dalla camera.
La cosa migliore è stata la vista della camera: skyline piena di Bruxelles con vista anche dell'Atomium, spettacolare!
Posizione comoda per raggiungere a piedi l'Atomium e il parco Mini Europa.
Colazione abbastanza varia, con alcuni prodotti da fare sul momento come waffle, uova alla coque, spremuta di arancia
A parte la questione cuscino, altre richieste (ulteriori appendini e scopetto WC mancante) sono state soddisfatte, la camera era carina e funzionale, seppure non grandissima. Bagno ok! Posizione hotel comodissima, tutte le attrazioni sono raggiungibili a piedi (tranne L'Atomium che è fuori dal centro)
La casa si trova in un bel quartiere di fronte al park elisabeth e vicinissima alla metro. In 20 minuti circa di metro si possono raggiungere tutte le principali destinazioni (centro di bruxelles, zona atomium, ecc..)
La casa era ampia, pulita (fatta eccezione per le stoviglie) e con tutto il necessario.
Marika e Jolanda sono state gentili e disponibili.
Hotel situato in una zona tranquilla di Bruxelles di fronte allo stadio dell Heysel/re Baldovino e nella zona dell Atomium.
Lo staff alla reception ci è parso molto gentile e disponibile. Apprezzatissima l'opzione di parcheggio compreso situato in un cortile interno non accessibile al pubblico (l'accesso viene garantito dalla reception).
L'hotel disponeva inoltre di una sala comune al piano terra che però non abbiamo utilizzato.
Stanza essenziale senza problemi.
L'Hotel si trova vicinissimo all' Atomium, per arrivare in centro a Bruxelles si prende la metro che si trova a poca distanza dal' Hotel, in circa 30 minuti si arriva vicino a Gran Place. La pulizia è ottima, asciugamani cambiati ogni giorno, bagno e letto sempre a posto, anche se la stanza dove ho alloggiato era minimale, un pò piccola ma a me serviva per dormire quindi andava più che bene. Unico appunto, la moquette, anche se era pulita personalmente non mi piace. Personale sempre disponibile per ogni esigenza
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.