I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Posizione ottima! Ubicata nel pieno centro città, a due passi dal mercato del pesce! Dell'ostello ho apprezzato che i bagni fossero ampi e ad uso singolo.
ostello con un rapporto qualità-prezzo ottimo per la città di Seattle. si trova in centro al pike market, di fronte ad uno Starbucks, Hard Rock Cafe e Target per ogni necessita. camera ottima, non ho mai avuto a che fare con le mie compagne di stanza quindi mi è sembrato di avere la camera sempre per me, letto con tendina privacy e box bagagli enorme. ogni sera propongono qualche attività gratuita ma non ne ho usufruito. danno al possibilità di noleggiare asciugamani, lucchetti e altro quindi consiglio di portarseli da casa per risparmiare.
L’ostello è tenuto bene, pulito, lo staff cordiale e disponibile. La cucina è grande e ci sono numerose aree comuni.
The hostel is good, clean, the staff is friendly and helpful. The kitchen is large and there are numerous common areas.
Posizione molto comoda, vicino al Pike market, e circondato da locali dove mangiare e bere. L'ostello è pulito, organizzano anche serate particolari sempre diverse, ma soprattutto i walking tour. Ne ho fatto uno e ho scoperto tante curiosità interessanti su Seattle. Vicino alle principali fermate dei bus per raggiungere diversi punti di interesse.
Colazione non al massimo, ma comunque gratuita. Ad ogni piano ci sono diversi bagni con doccia, camere grandi per essere un ostello.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.