Located in Bang Rak, 3.8 km from Jim Thompson House, Baansuansao provides accommodation with a garden, private parking, a shared lounge and a restaurant.
Ideally set in the Bang Rak district of Bang Rak, Forgotten Hostel Silom is set 1.7 km from MBK Center, 2.8 km from Siam Paragon Mall and 2.8 km from Jim Thompson House.
Il Bedspread Hostel offre sistemazioni a Bangkok. Dotata di una terrazza, questa struttura si trova vicino ad attrazioni come Khao San Road.
Valentina
Italia
Struttura moderna e pulita. Posizione ottima, vicina al fiume e alla fermata di Phra Arthit dove si può prendere il battello e spostarsi in modo veloce ed economico. A pochi minuti a piedi si trova il mercato di Khao San.
A pochi passi dalla stazione Ari del BTS Skytrain, lo Yard Hostel mette a vostra disposizione una zona condivisa, un giardino e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.
Melechì
Italia
Atmosfera veramente accogliente. I ragazzi dello staff tutti giovanissimi e molto disponibili. Le persone che alloggiano nell’ostello tutte squisite e super friendly.
Situato a Bangkok, a 1,2 km dal Wat Saket e a 2,3 km dalla Khao San Road, il LOBSUEK Hostel หลบศึก โฮสเทล offre un salone in comune e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Claudia
Italia
Posizione ottima, centrale ma tranquilla. Ci piaceva molto l’atmosfera della zona. Camera molto accogliente.
Situato in posizione strategica nel quartiere della Città Vecchia di Bangkok, il LOL Elephant Hostel si trova a 2,2 km dal Tempio del Monte d'Oro, a 3 minuti a piedi da Khao San Road e a 3,3 km dal...
Located in Bangkok and with Khao San Road reachable within 300 metres, Khao San Social Capsule Hostel provides concierge services, rooms, a terrace, free WiFi throughout the property and a bar.
Sara
Italia
Ostello davvero super carino, i ragazzi che lavorano sono iper gentili e disponibili! Ambiente molto pulito di per sé! Ottimo posto per socializzare e conoscere altri viaggiatori
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.