Situato a Matsumoto, a 3,7 km dal Japan Ukiyo-e Museum, il Sofa Potato Hostel offre sistemazioni climatizzate e biciclette gratuite.
Francesca
Italia
Posto veramente molto carino e ben gestito. Il personale è cortese e disponibile. La camera da 4 persone, solo donne, e all'interno della zona letto avevo comunque lo spazio per tenere le mie cose. Lavatrice ed asciugatrice a disposizione. Onsen a due passi. così come il castello di Matsumoto e i punti di interesse principali. Veramente un bel soggiorno!
Ubicato a 5 minuti a piedi dalla Stazione JR di Matsumoto e a 8 minuti dal capolinea degli autobus, il Matsumoto Back Packers occupa un'antica casa giapponese con un piccolo giardino e offre...
Federica
Italia
Futon molto comodi, coperte calde, camera tipica veramente bella! Staff super accogliente
Situated in Matsumoto and with Matsumoto Station reachable within 1 km, Popotel Three features a garden, non-smoking rooms, free WiFi throughout the property and a shared lounge.
Situato nel quartiere Asama Onsen di Matsumoto, l'HOSTEL&SPA FAN 205MATSUMOTO si trova a 8 km dal Japan Ukiyo-e Museum, a 4,2 km dal Castello di Matsumoto e 45 km dal Monte.Norikura Ski Resort.
Jacopo
Italia
Ostello molto piacevole,colorato e reso giovanile. All'interno possibilità di usufruire del loro Onsen(piccolino e vecchiotto) e la presenza del ristorante rende il pernottamento davvero piacevole. Abbiamo scelto per la mezza pensione e le cene sono state sublimi.ottima qualità-prezzo.La camera in stile tradizionale con dormita su tatami e futon ci è piaciuta come esperienza,ma per chi non è abituato a dormire sul duro,risulta scomodo. Al ceckin ti viene consegnato un coupon di ingresso gratuito per l'onsen pubblico, che dista 4 minuti a piedi.
Situated in Azumino, 15 km from The Japan Ukiyo-e Museum, KIIIYA cafe&hostel features accommodation with a shared lounge, free private parking and a restaurant.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Ambiente rilassato e con molte attività disponibili da fare (strumenti musicali, giochi da tavolo, origami,…). Lo staff é stato super disponibile e gentile con noi. La camera era pulitissima e l’ostello offriva tutto ciò di cui puoi avere bisogno. All’interno c’era anche un libro con le foto di tutti i posti consigliati dove andare a mangiare, rilassarsi e bere. Vorrei poter vivere qui per sempre
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.