Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Hikone

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Hikone

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Vedi le ultime tariffe e offerte .
GUEST HOUSE NAGORIYA, hotel a Hikone

Located in Hikone, 1.7 km from Hikone Castle, GUEST HOUSE NAGORIYA provides accommodation with a bar and free private parking.

Punteggio di 9.0
9.0
Valutato come eccellente
Eccellente
132 recensioni
Guesthouse Izame Ann, hotel a Hikone

Situata a Nagaoka, la Guesthouse Izame Ann offre biciclette gratuite, un bar e una sala comune. Il parcheggio privato è disponibile a un costo aggiuntivo. Al mattino vi attende una colazione asiatica....

Il proprietario Usui è stato estremamente gentile e disponibile, preparandoci una cena a dir poco deliziosa senza preavviso, ci ha accolti come a casa. Un grande grazie per il fantastico soggiorno. Un plauso per la pulizia della struttura e il gusto nell' arredamento. La posizione vicina alla stazione ma tranquillissima vicino ad un ruscello e ad un santuario.
Punteggio di 9.1
9.1
Valutato come eccellente
Eccellente
171 recensioni
片原楽家 旅人の長浜町家ドミトリー, hotel a Hikone

Boasting a terrace and a bar, 片原楽家 旅人の長浜町家ドミトリー is set in Nagahama, 14 km from Hikone Castle and 8.9 km from Maibara Station.

Punteggio di 8.4
8.4
Valutato come ottimo
Ottimo
250 recensioni
Guest House DETARAMESO, hotel a Hikone

Guest House DETARAMESO has a garden, shared lounge, a terrace and bar in Yamakami.

Punteggio di 8.2
8.2
Valutato come ottimo
Ottimo
14 recensioni
GYPSY TAKASHIMA, hotel a Hikone

GYPSY TAKASHIMA has free bikes, garden, a shared lounge and terrace in Katsuno. The property is around 33 km from Sanzen-in Temple, 40 km from Ruriko-in Temple and 42 km from Enryaku-ji Temple.

Punteggio di 8.6
8.6
Valutato come favoloso
Favoloso
92 recensioni
Tutti gli ostelli a Hikone
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.