I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Ostello praticamente nuovo, ben organizzato , molto pulito
Lo staff decisamente accogliente, passano a pulire molto spesso il che rende la struttura particolarmente accogliente
La cucina molto bene organizzata, grande e luminosa
La camera confortevole e i materassi comodissimi
Consiglio assolutamente se passate da queste parti
L accoglienza e la disponibilità della proprietaria.
Persona eccezionale che ha creato nel suo ostello bellezza e familiarità.
Pulizia eccezionale sia nelle stanze che nella cucina.
Ottimo
Soggiornato in una camera privata di questo ostello, completo di tutto il necessario nella cucina ampia e attrezzata, bagni puliti e con tutto il necessario. posizione comoda nella cittadina di Hofn
Eravamo in 5 in una stanza con bagno, ma abbiamo usufruito anche dei bagni in comune dell'ostello in quanto pulitissimi e spaziosi. Ognuno è strutturato come un bagno da camera con doccia e water.
Area mensa spaziosa e molto accogliente.
Ostello grande e molto bene organizzato. Cucina fornitissima di utensili e stoviglie di ogni tipo e sala da pranzo grande e accogliente. Ogni stanza è fornita di un piccolo lavabo, in modo da alleggerire la pressione sui bagni comuni (pulitissimi), per l'uso dei quali non abbiamo mai dovuto aspettare.
La struttura è sostanzialmente un ostello con camere piccolissime e servizi in comune. Bene lenzuola e asciugamani a disposizione e buona la cucina comune.
Francesco
Gruppo
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.