Situated in New Delhi, 1.9 km from Qutub Minar, Heistel Delhi features accommodation with a garden, free private parking, a shared lounge and a terrace.
Francesco
Italia
Il posto è davvero comodo da raggiungere con la metro ed in una buona posizione con posti vicino carini. Avevo prenotato una camera singola, ma per mancanza di comunicazione la prima notte sono stati in dormitorio che comunque era pulito. Il personale era molto disponibile
Situato a Nuova Delhi, a 3,4 km da Qutub Minar, l'Hide-In Hostel Delhi offre sistemazioni con salotto in comune, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza.
Giuliana
Italia
Considerato che dovevo passare a Delhi giusto un pomeriggio e una sera prima del mio volo di rientro per l’Italia è stato ok stare qui anche perché il quartiere di Saket è gradevole e ovviamente meno trafficato -ma comunque trafficato- e con spazi più ampi del centro.
Well set in the centre of New Delhi, The Metrostay at New Delhi Railway station provides free WiFi, a shared lounge and free private parking for guests who drive.
Situato a Nuova Delhi, a 4,3 km da Qutub Minar e a 12 km dal Giardino di Lodhi, l'Amigosindia offre una sala comune, il WiFi gratuito in tutte le aree e un parcheggio privato gratuito.
Mattia
Italia
Staff gentile e disponibile.
Buona pulizia.
Ottima colazione.
Camere spaziose e tende intorno al letto per una migliore privacy.
Situato a Nuova Delhi, a 980 metri dal famoso Connaught Place e a 850 metri dalla stazione della metropolitana Shivaji Stadium, il New Delhi YMCA Tourist Hostel offre una piscina all'aperto e un...
Ostello per viaggiatori zaino in spalla con il WiFi gratuito, il Zostel Delhi si trova a Nuova Delhi, a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria di Nuova Delhi.
Valeria
Italia
L'area comune e i ragazzi alla reception sono gentili. La posizione è comoda per raggiungere la stazione a piedi.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.