Il Black Sheep Hostel di Killarney offre sistemazioni per soli adulti, una sala comune e un giardino.
Davide
Italia
Il Black Sheep Hostel è una perla in una città speciale come Killarney. Noi abbiamo preso una camera privata, con bagno privato. Pulita e molto spaziosa. Nonostante non ci fosse il termosifone acceso, non abbiamo sofferto il freddo. L'ambiente generale è molto accogliente e caldo, con un bel salotto con camino dove leggere, giocare e chiacchierare. Cucina e sala da pranzo molto spaziosi. Al mattino è servita una colazione semplice, ma molto buona, soprattutto grazie al pane fatto in casa ogni giorno.
Situato a Killarney, a 1,4 km dalla Cattedrale di Santa Maria e a 2 km dall'INEC, il Killarney Railway Hostel offre un salone in comune, la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e un parcheggio...
Located in Kenmare and with Muckross Abbey reachable within 30 km, Fáilte Lodging Kenmare Town Centre provides a garden, non-smoking rooms, free WiFi and a shared lounge.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
l'ambientazione e l'arredamento caratteristico della struttura molto carino ed accogliente, la politica dell'ostello improntato è sulla condivisione tra tutti gli ospiti, la struttura si trova vicino a diversi parcheggi ed al centro città
Ostello molto carino e accogliente con una bella atmosfera. Abbiamo gradito molto il giardino sul retro e la colazione inclusa, semplice ma soddisfacente.
Ostello con stanza privata molto grande. Staff gentilissimo, abbiamo potuto lasciare i nostri bagagli per qualche giorno in anticipo e al nostro ritorno sono stati portati in stanza. Ottimo per pernottare per una notte o se si è di passaggio.
L'ostello è in una posizione molto buona, inoltre è l'ostello meno costoso che abbiamo trovato in tutta l'Irlanda, anche se abbiamo comunque pagato 25€ a persona a notte, che è comunque tanto. Mi piace l'idea dell'ostello con la cucina in comune.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.