Arricchito da un giardino e da un salone in comune, il Rabbit Tree Hostel sorge a Gili Meno. Questo ostello ospita un bar.
Aurora Calendari
Italia
L'ambiente che si creava e la possibilità di conoscere belle persone. Ogni giorno venivano organizzate diverse attività che ti permettevano di socializzare molto con il gruppo, é la cosa che ho apprezzato di più!
Lo staff molto gentile e disponibile.
All'interno dell'ostello c'erano tanti posti da scoprire dove potersi rilassare, leggere, lavorare al computer e interagire.
Posizione ottima, non troppo distante dal porto a piedi e vicino a tutto. Noi abbiamo sempre girato a piedi ma c'era anche la possibilità di noleggiare le biciclette in ostello.
Possibilità di prepararsi il caffè o il te autonomamente e gratuitamente a tuo piacimento.
The House Hostel in Gili Trawangan provides adults-only accommodation with a garden, a shared lounge and a terrace.
Francesca
Italia
Alloggio davvero molto carino, curato nei dettagli. La camera e il bagno erano spaziosi, terrazzina davanti alla porta con tavolino e due sedie. Colazione semplice ma buona. Staff super gentile e disponibile, sia per questioni riguardanti l'alloggio che per organizzazione di uscite/spostamenti.
Posizione molto comoda per spostarsi nella zona est dell'isola.
Situato sull'Isola Gili Air, il Beranda Ecolodge offre alloggi in un ambiente tipicamente indonesiano con arredi in legno e bambù, una piscina all'aperto, un giardino e il WiFi gratuito in tutti gli...
Anemari
Italia
Bellissima struttura. Il bungalow era minimal ma molto carino. Forse ci vorrebbe qualche mensola o qualche chiodino all’interno così da poter appendere le cose. I bagni erano comuni e bisognava fare una breve camminata per arrivarci. Per la colazione si poteva scegliere tra solo tre opzioni, però era ottima. Per raggiungere la spiaggia ci vogliono 10 minuti.
Situato a Gili Trawangan, a 500 m dal mercato dell'arte e a 600 m dal porto, il Jati Hostel offre una piscina all'aperto e la connessione WiFi gratuita.
Gili Beach Bum Hostel has an outdoor swimming pool, garden, a private beach area and shared lounge in Gili Trawangan.
Alessio
Italia
L’ostello è vicino alla spiaggia e al porto, la stanza in cui ho dormito aveva solo tre letti. C’è un bel bar nel cortile dell’ ostello in cui puoi conoscere gli ospiti e ballare. La colazione era inclusa e preparata al momento
Situato a Gili Trawangan, a 700 m dal Sunset Point, il Mad Monkey Gili Trawangan offre una piscina all'aperto, camere non fumatori, la connessione WiFi gratuita e un bar.
Situato a Gili Trawangan, a 1,6 km dalla South West Beach, il Gili Pirates offre camere con aria condizionata e connessione WiFi gratuita. La struttura dista 2,9 km dal Sunset Point.
Chiara
Italia
disponibilità dello staff
pulizia
ambiente tranquillo e rilassato ma sempre allegro
Situato a Gili Air, a 2,3 km dalla spiaggia di Sire Lombok, il Gili Buana offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, una piscina all'aperto e un giardino.
Gloria Paolucci
Italia
Ambiente tranquillo, fuori dalle vie centrali, piscina pulita e carina, ottima. Bagni molto puliti. Stanza con pareti in legno, quindi per chi fa fatica ad addormentarsi con un pó rumore non è il massimo, ma io non ho avuto problemi. Stanza era condivisa con 3 persone, avevamo 3 letti singoli, quindi se necessitate della vostra privacy qui potreste non averla. Colazione basica ma buona
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Siamo stati una notte su tre, abbiamo segnalato la cosa, con foto e tutto, la reception ha preso le info e ci ha detto che si sarebbero fatti sentire. Ci siamo dovuti trovare alloggi e non abbiamo sentito nessuno. Non era per noi la prima esperienza in un ostello, ma questa per noi è stata molto negativa
Ostello costruito con grande gusto estetico, sia esternamente che internamente.
Staff gentile ed intraprendente.
Atmosfera rilassante.
Molto pulito.
Due gatti.
Molti warung intorno.
The Rabbit Tree Hostel è stata la mia ultima tappa dell'Indonesia, devo dire che avrei voluto fosse stata la prima per rimanerci qualche notte in più. Lì ho conosciuto delle persone favolose che hanno reso il mio soggiorno indimenticabile. Il proprietario che ha ideato l'ostello è un genio!
Ostello originalissimo e unico.
Ragazzi dello staff molto accoglienti e disponibili.
Bell’ambiente con giovani da tutto il mondo.
Organizzano ogni sera delle attività da fare tutti assieme, hanno anche un gruppo whatsapp.
Posizione super
Posizione strategica, bella gente, appena sono arrivata c’era un gruppo di ragazzi in giardino che suonava violìni e chitarre, stupendo. Bell’atmosfera. Gran fantasia nell’architettare l’ostello più pazzo del mondo..!
Ostello originale, tutto da scoprire. Il proprietario e lo staff sono estremamente disponibili e creano una bella atmosfera nell'ostello, organizzando serate o attività (ovviamente facoltative). Ottima la colazione con le crepes. L'isola ha una bella atmosfera, è la mia preferita fra le tre Gili.
Il più bell'ostello che abbia mai visto. Uscito direttamente da una favola: studiato al minimo dettaglio, passaggi segreti, balconcini in bamboo per vedere le stelle, diverse stanze, senza avere camerate troppo numerose. Staff disponibilissimo che punta molto sulla condivisione di spazi ed esperienze, il tutto su un'isola dove la condivisione è tutto. Stanno costruendo anche un ristorante interno quindi probabilmente si potrà usufruire anche di quello.
Tutti molto accoglienti! L’ostello è molto particolare e merita sicuramente di essere visitato! la nostra stanza era separata dalla struttura ma comunque particolare e molto bella! la colazione è servita nella struttura principale, e ci sono i pancakes! Tutte le informazioni necessarie so possono anche reperire chiedendo al gruppo whatsapp alla quale si viene aggiunti fin da subito. L’isola è molto piccola e non servono biciclette, le statue sono molto vicine ed è possibile vederle anche da soli, senza tour.
Crediamo che l'ostello sia un ottimo posto per stringere amicizia qualora si viaggi da soli. L'ostello propone attività giornaliere di gruppo (yoga, visione di film ad es.).
Eravamo nella bamboo forest room, esteticamente e visivamente la camera risulta carina. Aria condizionata ben funzionante.
La posizione centrale permette di raggiungere tutti i punti dell'isola.
Gianluca
Coppia giovane
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.