I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
È stata la prima volta per me in un ostello , essendo molto giovane ero un po’ impaurita, ma fortunatamente è andato tutto bene e l’accoglienza del proprietario e la sua disponibilità ha fatto si che le mie paure svanissero.
Ami è stato gentile ed è venuto incontro alle mie esigenze, avendo perso l’aereo mi ha dato subito supporto per trovarmi un letto in cui dormire.
La struttura andrebbe rimodernata però ha tutto ciò che serve per trascorrere qualche notte .
L'ostello era veramente bello, la struttura era nuova e spaziosa. Il personale sempre molto disponibile e gentile. Ho sfruttato molto la cucina condivisa nella quale poter cucinare e mangiare. Molto carina anche la sala comune con giochi in scatola e ping pong. I bagni erano condivisi con 3 docce separate, 3 wc e 2 lavandini. Disponibile anche l'asciugacapelli e gli asciugamani.
Il proprietario è stato gentile e disponibile nel fornire suggerimenti e indicazioni. La posizione dell'ostello è perfetta per visitare a piedi il centro e le attrazioni principali di Corfù. Buona l'idea della cucina condivisa per far colazione e cenare.
Pulito, c'è il bagnoschiuma, asciugamani compresi.Un consiglio che non riguarda hostello-i biglietti dell' bus comprate nelle macchinette .la differenza 1.10€ nella macchinetta e 1,70 dal autista , giornaliero 5 €.(blu bus)
L'ostello si trova in ottima posizione a 5 minuti a piedi dal centro e dalla fermata del bus.
Il clima all'interno è cordiale e familiare, come ragazza che viaggia da sola mi sono trovata a mio agio.
Se le aspettative non sono troppo alte lo consiglio come base per una o due notti.
Elisa
Viaggiatore singolo
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.