Ostello ospitato in una fabbrica di farina ristrutturata, l'Albergue de turismo superior La Fábrica sorge a Tardajos, lungo il percorso di pellegrini Cammino di Santiago, e offre un ristorante, un bar...
Set in Hornillos del Camino, on the Camino de Santiago Pilgrimage Route, El Alfar Hostel features free WiFi and shared rooms.
Eleonora
Italia
Ho soggiornato qui una notte durante il mio Cammino di Santiago e mi sono sentita come a casa.
Prima di tutto gentili e veloci a rispondere ai messaggi su booking.
La struttura è bella, molto pulita e le docce sono divise tra uomini e donne (sempre apprezzata la divisione per avere un po' di privacy). E' presente anche un bel giardino per rilassarsi e stendere ad asciugare le proprie cose.
Inoltre c'era la possibilità di mangiare la cena preparata dall'hospitalera (non vorrei sbagliare, credo che il suo nome fosse Angie)... e che cena: da leccarsi i baffi! Cibo buono, fresco, cucinato al momento e porzioni abbondanti.
Adoro cenare insieme ad altri pellegrini per fare nuove amicizie e, infatti, alcune persone conosciute qui le ho ritrovate spesso lungo il mio Cammino nei giorni seguenti.
C'è anche la possibilità di fare colazione e c'è molta scelta.
Situated in Burgos and with Burgos Museum reachable within 100 metres, Mola! Hostel Burgos features a tour desk, non-smoking rooms, a shared lounge, free WiFi throughout the property and a bar.
Samuel
Italia
I bagni e le docce non erano molto puliti,per il resto tutto nella norma.
Situato a Hontanas, il Santa Brigida - Real 1 offre un bar, un giardino e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Il parcheggio privato è disponibile a un costo aggiuntivo.
Carlo
Italia
La Cena comunitaria è stata una bella esperienza. Lavanderia a disposizione e luogo ampio per stendere i capi lavati. Letto comodo.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.