Hostel Casa Ibarrola is located in Pamplona, just 400 metres from Plaza del Castillo Square. This modern hostel offers unusual dormitory rooms with free Wi-Fi and individual lockers.
Silvia
Repubblica Ceca
Bella la possibilità di isolarsi dall'ambiente circostante grazie alla tendina. Caffè gratuito e posizione centrale.
Located in the heart of the historic centre of Pamplona, Albergue Plaza Catedral offers free WiFi in public areas. Heated rooms at this property are shared and guest have access to a shared bathroom.
Alessandro
Spagna
Tutto.
Approccio super positivo sin dai primi contatti telefonici. Contattato in italiano (mia lingua madre), non scontato!
Zona comune molto carina, bagni puliti e organizzati. Buona organizzazione, zona perfetta e costo ok!
Situato nel centro di Pamplona, proprio accanto alla Cattedrale di Pamplona e a 1 km dal Parque Ciudadela, l'ostello Plaza Catedral hostel offre camere con bagno in comune.
Barbara
Italia
Lo spazio comune , l’uso della cucina , la camera a tre molto spaziosa
Situato a Puente la Reina, l'Albergue Jakue offre un ristorante, un bar, un giardino e la connessione WiFi gratuita. La struttura vanta camere familiari e una terrazza.
Alebalan
Italia
Struttura molto pulita ed accogliente. Camere con 4 letti molto funzionali. Staff cortese. Cena discreta
Situato a Puente la Reina, l'Albergue Puente offre una terrazza. Tra i servizi di questa struttura figurano una cucina e un salone in comune, e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Situato a Puente la Reina, l'Albergue Estrella Guia è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita. Tutte le camere sono dotate di terrazza. Le camere sono dotate di armadio.
Michele
Italia
La struttura molto accogliente e calda, atmosfera spirituale
Situato a 800 metri dall'Aeroporto di Pamplona, con un facile accesso all'autostrada PA-30 e A-15, l'Iraipe Izaga Hostal offre un parcheggio gratuito e camere climatizzate con connessione WiFi...
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.