Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Haro

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Haro

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Vedi le ultime tariffe e offerte .
Tinto Dreams Hostel, hotel a Haro

Il Tinto Dreams Hostel si trova ad Haro. Tra i servizi di questa struttura figurano una cucina e un salone in comune, e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.

Punteggio di 9.0
9.0
Valutato come eccellente
Eccellente
464 recensioni
El Sitio de Carmelo, hotel a Haro

Situated in Cuzcurrita-Río Tirón, La Rioja region, El Sitio de Carmelo is set 25 km from Rioja Alta. Boasting family rooms, this property also provides guests with a terrace.

Punteggio di 8.3
8.3
Valutato come ottimo
Ottimo
66 recensioni
El Peregrino Najerino, hotel a Haro

Set in Nájera and with Rioja Alta reachable within 20 km, El Peregrino Najerino offers a tour desk, non-smoking rooms, a garden, free WiFi throughout the property and a terrace.

Il dormitorio era in ordine. Letti comodi e buona la pulizia. Staff cordiale.
Punteggio di 8.0
8.0
Valutato come ottimo
Ottimo
163 recensioni
Residencial El Cuartel, hotel a Haro

Situato a Grañón, il Residencial El Cuartel offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree, una terrazza solarium con piscina, un salone in comune e un giardino.

Niente
Punteggio di 5.4
5.4
Valutato come passabile
Nella media
412 recensioni
Albergue de Nuestra Señora Carrasquedo, hotel a Haro

Situated in Grañón, 17 km from Rioja Alta, Albergue de Nuestra Señora Carrasquedo features accommodation with a garden, free private parking, a shared lounge and a bar.

Punteggio di 6.0
6.0
Valutato come carino
Carino
39 recensioni
Tutti gli ostelli a Haro
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.