I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
I tour organizzati dallo staff (dell'ostello e alla National art Gallery); la posizione a pochi minuti dal centro e da Byward market; il servizio lavanderia gratuito.
Posizione OTTIMA, a pochissimi passi da Byward Market (praticamente in centro, Ottawa è molto piccola!)
L'ostello è diviso in due strutture, una con le camerate più grandi una con quelle più piccole. La struttura con le camerate più piccole ha soli due bagni, ciascuno con una doccia. Ma nonostante questo non ho mai dovuto aspettare (credo che sia comunque proporzionato al numero di ospiti)
Thè e caffè gratis tutte le mattine, cucina e locale lavanderia.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.