Situato proprio di fronte alla fermata degli autobus per il centro e la stazione ferroviaria di Gorizia, l'Hotel Internazionale Gorizia offre un parcheggio privato gratuito.
La Casa Villa si trova a Gorizia. Ubicata a 3,2 km da Fiere Gorizia, la proprietà ospita un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Elisa
Italia
L'intimità della casetta, l'arredamento rustico, dispone di tutto quello che serve (addirittura le salviette struccanti). Siamo stati accolti in maniera molto gentile.
Situato a 3,9 km da Fiere Gorizia, il bed & breakfast Un sogno che si avvera offre sistemazioni con servizi gratuiti come WiFi e parcheggio privato.
CATERINA
Italia
Bellissima struttura nel verde, ristrutturata in modo fantastico, grande silenzio e tranquillità. Stanza grande, molto confortevole. Il padrone di casa molto gentile e ospitale.
Città accogliente e pulita come sempre in Friuli Venezia...
Città accogliente e pulita come sempre in Friuli Venezia Giulia, in piu è l’unico posto in Italia dove poter ammirare due messerschmidt.
Praticamente il centro è visitabile a piedi, alcuni punti di interesse sono un po’ esterni al centro.
Ci sono molti locali dove suonano dal vivo.
SimoneChiara
Italia
Punteggio di 10
10
La città di Gorizia è una cittadina piacevole, con negozi,...
La città di Gorizia è una cittadina piacevole, con negozi, esercizi pubblici, ristoranti e hotel all'altezza. È un posto piacevole pr passeggiare. Il castello (e il borgo), ricco di storia, merita una visita.
Pietrosellini
Italia
Punteggio di 10
10
Città raffinata, tranquilla e piena di storia.
Città raffinata, tranquilla e piena di storia. Microclima ideale vicina al mare e a luoghi di interesse culturale e storico
carmignato
Punteggio di 10
10
È proprio una bella città, a "misura d'uomo" piacevole da...
È proprio una bella città, a "misura d'uomo" piacevole da visitare.
Mi è solo dispiaciuto un po' trovare quasi tutti i negozi chiusi il 1° novembre...
Patrizia
Punteggio di 10
10
La città è sotto sopra per i lavori in previsione della "...
La città è sotto sopra per i lavori in previsione della "Città Europea della Cultura", quindi ci sono delle difficoltà, poi sembra una città svuotata e molti esercizi commerciali sono stati abbandonati. Nonostante ciò, è una città che avrebbe delle potenzialità turistiche (insieme alla parte slovena). Bello il Castello e anche la parte verde, che è in fase di sistemazione. Imperdibile la mostra di Ungaretti al museo di Santa Chiara e Palazzo Coronini Cronberg. Città dai viali alberati molto belli e dal verde dei giardini, che come ripeto stanno sistemando, molta la storia di un passato austroungarico. Ho mangiato in un Kebabb devo dire molto buono, poche le offerte per pranzare, molti invece i bar che offrono spuntini.
A
Anonimo
Punteggio di 8,0
8,0
peccato per la stazione in ristrutturazione.
peccato per la stazione in ristrutturazione. Luogo, strano, città di confine (anche se si sta perdendo un po' quel periodo jugoslavo). Il castello il meno bello di quelli che ho visitato. Per il resto c'è tutto, dalle attrazioni estive a chiese e monumenti da vedere. Ottimo anche se si vuole risparmiare con i costi proibitivi di Trieste.
Fabrizio
Italia
Gorizia: vedi le recensioni di chi ha soggiornato in hotel
Lavoro nel settore ospitalità da molti anni, non faccio mai recensioni, ma questa volta non posso non esprimere la mia opinione su questa struttura. Un ambiente curato nei minimi particolari, dai colori , atmosfera , attenzione ai piccoli dettagli che rendono il soggiorno piacevole. perche una camera non serve solo per dormire ma in hotel o in case cosi si vivono vere e proprie esperienze.
Mi é piaciuto tutto, sono stato molto bene, il mini appartamento in cui ho alloggiato é ben più grande di una camera di hotel e dispone di tutti i servizi che ci si aspetta da un soggiorno di pochi giorni. Inoltre la mattina successiva la titolare mi ha portato la colazione in camera, abbondante e di ottima qualità
Tutto, lo staff soprattutto tempestivamente pronto anche a gestire mio problema personale, la struttura, ma non ultimo la giusta temperatura della camera 22° (solitamente molti hotel in questa stagione, dicembre, mettono il riscaldamento al massimo rendendo le stanze un forno)
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.