Perfetta per un soggiorno rustico in campagna, una locanda è una piccola struttura ricettiva con servizi alberghieri di base e arredi in stile tradizionale. Le locande dispongono di licenza per la vendita di alcolici e di solito hanno un bar che serve cibo e bevande la sera, cosa che le contraddistingue dalle case di campagna, dagli affittacamere e dalle guesthouse.
Il ristorante eccezionale, i camerieri cortesi e sempre pronti a soddisfare i tuoi bisogni.
Le camere della locanda pulite e confortevoli.
I gestori cortesi ti sanno mettere a proprio agio.
Ottimo servizio di pulizia e riordino delle camere.
Ti senti in famiglia e coccolato.
Un appartamento spazioso, pulito e discretamente arredato. Bagno con sanitari che sembrano nuovi. Letto comodo. Il check in, il check out si fanno presso l'Hotel Terminal che è poco distante dalla Locanda.
La locanda gode di un’ottima posizione, nel quartiere Brera, ben collegata da fermate di metro e bus vicinissime. La stanza era davvero ben tenuta e pulita, grande, moderna e dotata di ogni comfort. Colazione disponibile al bar sottostante convenzionato, ricca sia nel dolce che nel salato.
Il loft è ben strutturato e c'è tutto l'essenziale per un soggiorno comodo. La disponibilità del Sig. Andrea nel tentare di risolvere un inconveniente presentatosi all'arrivo è stato di certo qualcosa che non si vede da parte di tutti così come la propensione a migliorare. Erano state infatti apportate delle modifiche all'arredamento rispetto alle foto (se non ho visto male...sedie nuove, rete del materasso nuovo). Il rapporto qualità prezzo è buono. Ultimo ma non ultimo, il supermercato H24 a circa 600 metri. Consigliato.
Hotel essenziale, collocato in posizione strategica a 150 metri dalla metropolitana. Struttura datata che ricorda le pensioni di qualche anno fa, essenziale ma pulita. Per chi cerca un appoggio senza pretese è veramente ottima. Il rapporto qualitá - prezzo è ai massimi livelli considerando che a Milano, ormai, soggiornare è diventato quasi impossibile.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.