Vedi le ultime tariffe e offerte .
Eixample, Barcellona
Located in Barcelona, 1 km from Passeig de Gracia Metro Station, Onefam Batlló provides air-conditioned rooms and a shared lounge. Tutto molto bello, mi sono rilassato e ho conosciuto un sacco di persone belle. Consiglio a tutti di venire e di provare questo ostello. Nel caso dovessi mai tornare a barcelona, questo ostello sarebbe la mia prima scelta!
Eixample, Barcellona
Sito in una posizione strategica, a 10 minuti a piedi dai capolavori di Gaudì La Pedrera e Sagrada Familia, lo Yeah Barcelona Hostel offre la connessione WiFi gratuita e una reception aperta 24 ore su... I stayed in 4 different hostels withing 8 days in Europe, Yeah Barcelona hostel is the only one that I would give 10/10, simply empty of any imperfection, the location, staff, rooftop view/vibe, and all the programs that they offer like dinner, city tour, pub crawl ...etc. as a solo traveler I felt like I had a family there, everyone was so nice, I enjoyed my time so much, the hostel certainly exceeded my expectations.
Eixample, Barcellona
Situato nel quartiere Eixample, a soli 10 minuti a piedi da Plaza Catalunya, il Fabrizzios Terrace offre una terrazza con lettini, tavoli e una fontana, e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree... Buffet free all the time, staff so kind, location amazing!! Beautiful place and terrace! I was in love with!!!
Sants-Montjuïc, Barcellona
This bright, modern hostel is 5 minutes’ walk from Barcelona Port. It offers air-conditioned dormitory rooms, a free Wi-Fi zone and a communal terrace, 5 minutes’ walk from Las Ramblas. Sophia gave us the best welcoming experience we ever had, we instantly felt home. Great daily activities organized by the hostel, super social, and tons of cultural exchange. Thanks again!
Eixample, Barcellona
Il Primavera Hostel sorge nel quartiere Eixample di Barcellona, a 8 minuti di cammino dalla Sagrada Família e a 200 metri dalla Stazione della Metropolitana Verdaguer, e offre la connessione Wi-Fi... The stuff was super friendly and the hostel felt very homely.
Sants-Montjuïc, Barcellona
Onefam Sants is a lively social hostel located 150 metres from Badal Metro Station. It offers a free Wi-Fi zone, a chill-out terrace zone and free dinner and daily and night activities. La posizione molto comoda vicino alla metro per raggiungere le attrazioni principali. La zona tranquilla. Le stanze ed i bagni puliti. Il personale sempre gentilissimo. L'ostello organizza serate a tema ed escursioni. Il migliore ostello in cui sono stato.
Les Corts, Barcellona
Onefam Les Corts is located in Barcelona’s Les Corts district, just 3 minutes’ walk from FC Barcelona’s Camp Nou Stadium. It offers a Netflix room where you can chill after an exploring day. L'ostello propone diverse attività, come pallavolo in spiaggia, drink games, ecc. E lo staff è molto accogliente, tutti fantastici. Consigliatissimo per chi vuole conoscere persone nuove. Ci tornerei sicuramente! Spero presto.
Igualada
Set in Igualada, Cal Maco Alberg i centre de visitants has a garden, shared lounge, terrace, and free WiFi throughout the property. Ordine e pulizia, chiarezza del luogo, silenzio (ma penso che non c'era quasi nessuno), letto comodo, buona comunicazione con lo staff gentile anche se non siamo riusciti a vederci.
Salardú
Set in Salardú, Aran Hostel features a garden, bar and free WiFi throughout the property. The hostel has family rooms. At the hostel, all rooms are fitted with a wardrobe. The units feature bed linen.... Staff from the hostel: THANK YOU VERY MUCH! The vibre from the european (mostly spanish people) was amazing. I'm defenitively returning to this beautiful hostel. Those days sharing different meals with such kind people won't be forgotten.
L'Estartit
Located in L'Estartit and with L'estartit reachable within 700 metres, Malva Hostel provides concierge services, allergy-free rooms, a shared lounge, free WiFi throughout the property and a terrace. The hostel is very clean, the request for a doble bed was approved without any problems.
Ostello a Barcellona
Popolare tra i viaggiatori che prenotano ostelli in zona Catalogna
Ostello a Barcellona
Popolare tra i viaggiatori che prenotano ostelli in zona Catalogna
Ostello a Barcellona
Popolare tra i viaggiatori che prenotano ostelli in zona Catalogna
Ostello a Barcellona
Popolare tra i viaggiatori che prenotano ostelli in zona Catalogna
Ostello a Barcellona
Popolare tra i viaggiatori che prenotano ostelli in zona Catalogna
Ostello a Barcellona
Popolare tra i viaggiatori che prenotano ostelli in zona Catalogna
Prenotare un ostello con noi nell'area Catalogna è facile e veloce. Ecco cosa offriamo:
• Cancellazione gratuita su moltissime strutture
• Rimborso della differenza di prezzo
• Assistenza clienti h24 in oltre 40 lingue
Il prezzo medio per notte per un ostello nell'area Catalogna, per questo week-end, è di € 36,05, in base ai prezzi attuali su Booking.com.
Onefam Batlló, Onefam Ramblas e Yeah Barcelona Hostel sono tra gli ostelli più richiesti della regione Catalogna.
Oltre a questi ostelli, anche Fabrizzios Terrace Hostel, Primavera Hostel e Onefam Sants sono molto richiesti nella regione Catalogna.
La maggior parte degli ostelli su Booking.com offre la cancellazione gratuita.
Cal Maco Alberg i centre de visitants, Alberg rural torre del baró e espai Abadia hanno ricevuto ottime recensioni da chi ha visitato la regione Catalogna per quanto riguarda la vista disponibile da questi ostelli.
Chi ha soggiornato nella regione Catalogna ha anche apprezzato molto la vista da questi ostelli: El Cabirol, Rectoria de Claverol e Mas rural El Negre.
Molte famiglie che visitano la regione Catalogna preferiscono soggiornare qui: Rectoria de Claverol, Bed and Breakfast Casanova de Sant Miquel e Alberg rural torre del baró.
Anche Onefam Ramblas, Lo Molí de Bot e Barcelona Central Garden Hostal piacciono molto a chi viaggia in famiglia.
Queste strutture della regione Catalogna sono state molto apprezzate dalle coppie: Casa de Colònies Casa Pare Coll, El Cabirol e Lo Molí de Bot.
Anche questi ostelli nella regione Catalogna hanno ricevuto ottime recensioni dalle coppie: Cal Maco Alberg i centre de visitants, Malva Hostel e Born Barcelona Hostel.
Su Booking.com puoi prenotare 201 ostelli nella regione Catalogna.
È stata la mia prima esperienza in un ostello, devo dire che è andata benissimo! Avevo paura di non poter dormire tranquillamente invece mi sbagliavo! Si dorme bene e tutti hanno rispetto degli altri, grazie anche agli obblighi di silenzio stabiliti dalla struttura. Anche per l’uso dei servizi igienici e doccia non abbiamo avuto nessun problema. Posizione perfetta con metro e bus proprio davanti la struttura. Ci ritornerei volentieri senza pensarci due volte.
Ostello pulito, in ottima posizione, sia per raggiungere il centro ( 2 km) sia per andare in aeroporto ( treno R)…il titolare può sembrare un po’ rigido , ma quanto suo modo di fare , permette per fortuna di avere un ostello impeccabile, l’ostello offre caffè, succo di arancia e biscotti, i bagni anche se non numerosi sono molto puliti, e nelle camerate c’è un silenzio a tutte le ore, non sempre facile da trovare negli ostelli.
Eravamo io e mia mamma in una camera da 4 letti (dormitorio misto), camera molto pulita e tenuta benissimo, letti comodi, forse un po troppo alti ma capisco perché nella parte basse ci sono i due cassettoni per riporre valigie e cose personali, questi ultimi molto capienti (consiglio di portare il lucchetto se si lasciano in ostello cose di valore). Comodo il bagno in camera che invece di solito negli ostelli è fuori. Posizione ottima! Due linee della metro vicine 5 minuti a piedi, in 15 minuti a piedi si è alla Sagrada Familia.
Più che un ostello, una famiglia. Al 360 riescono come in pochi ostelli in Europa ad interpretare l'essenza più pura dell'ostello, che non è solo risparmio, ma soprattutto condivisione, apertura ed inclusione. 10 a tutti, 10+ a mi hermano Felix
E' uno degli ostelli più puliti in cui sono mai stata per cui staff e pulizia top. L'organizzazione degli spazi è molto buona ed anche la manutenzione dell'ostello è molto buona.
Sempre pulito, tutti i giorni 4/5 volte al giorno se non di più, quindi servizi sempre super igienici, rispetto a quanto ci si aspetterebbe di solito da un ostello, cucina comoda, posto sicuro (non rischiate di trovarvi la borsa aperta e chissa chi ci ha messo le mani), personale ok, fa il suo e bon. Decisamente meglio di altri ostelli provati in giro per l Europa. Approvato
La mia esperienza e Inout è stata super positiva, c'è grande impegno da parte di tutto lo staff nel lavorare e nel soddisfare le aspettative degli ospiti. I pasti del ristorante sono buoni ed economici, l'unica cosa l'ostello si trova in un parco naturale il che è positivo se ti vuoi isolare ma più scomodo per arrivare al centro di Barcellona. Per il centro bisogna prendere il treno e sono circa 4/5 fermate però è molto più economico di altri ostelli del centro. Consigliato
La prima volta che mi sentivo a mio agio in un ostello, assolutamente top, dal personale alle camere tutto perfetto 😊 i letti hanno le tendine quindi non ci sono problemi in termini di privacy, mi sono subito sentito benvenuto. La posizione è centralissima e vicino alla metro, offrono un sacco di attività e ti fanno sentire veramente a tuo agio, e io di solito evito gli ostelli, contentissimo della mia scelta!
la struttura è davvero ben organizzata nel minimo dettaglio, c’è una reception molto efficiente, gli spazi comuni sono ben arredati e puliti, ma soprattutto efficienti per quanto riguarda la stanzetta nella quale abbiamo alloggiato, è minuscola ed un po’ scomoda, ma capisco bene che è lo standard degli ostelli della gioventù (non ero mai stata in un ostello) nel complesso valuto molto positivamente la struttura
Zona perfetta! Sotto all'ostello è presente un supermercato bio dove poter fare la spesa dal momento che c'è la cucina comune. L'ostello è a due passi dalla fermata metro Diagonal, ma comunque per raggiungere le zone centrali si può andare benissimo anche a piedi. Zona silenziosa. Inoltre la sala comune è spaziosa e luminosa, un punto a favore è la cucina. Per me è stato uno dei migliori ostelli in cui io sia stata