Vai al contenuto principale
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.

Ostelli a Ankara molto apprezzati dagli ospiti

  • Prezzo medio a notte: € 36,90
    Punteggio di 8.2
    8.2
    Valutato come ottimo
    Ottimo
     · 347 recensioni
    Ostello pratico, in ottima posizione. Camera spaziosa e ben riscaldata. Nota negativa l'odore di fogna proveniente dal bagno. Staff molto cortese...
    Stefano Cucs
    Coppia giovane
  • Prezzo medio a notte: € 36
    Punteggio di 7.4
    7.4
    Valutato come buono
    Buono
     · 599 recensioni
    Ostello in una buona zona di Ankara, vicino alla metro e quindi comodo da raggiungere dalla stazione degli autobus e vicino anche alla partenza del bus per l'aeroporto. Buona accoglienza, pulito, dotato di cucina.. Prezzo competitivo.
    Marco
    Viaggiatore singolo
  • Punteggio di 7.7
    7.7
    Valutato come buono
    Buono
     · 363 recensioni
    la stanza era super confortevole per essere un hostello, tra i miei soggiorni in vari paesi della Turchia devo dire che questo è stato uno dei migliori, è posizionato vicino alla zona universitaria, ha una bagno bellissimo letto matrimoniale confortevole e terrazzino vista città incantevole!
    Giada
    Coppia giovane