Vai al contenuto principale
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Cerca ostelli a Ko Kood

Ostelli a Ko Kood molto apprezzati dagli ospiti

  • Punteggio di 8.3
    8.3
    Valutato come ottimo
    Ottimo
     · 87 recensioni
    Ostello molto carino, letti comodi, clima in camera e ventilatori. Bagno privato in camera (femminile e maschile diviso). Belle le aree comuni, il personale è di una gentilezza unica e sei vicino a due bellissime spiagge. Cibo del ristorante ottimo e a prezzi economici.
    Stefania
    Viaggiatore singolo
  • Punteggio di 7.1
    7.1
    Valutato come buono
    Buono
     · 133 recensioni
    io e la mia fidanzata abbiamo preso una tenda con bagni in comune.. abbiamo girato diversi ostelli o situazioni con bagni in comune ma L unica pecca negativa era acqua fredda ma congelata da non riuscire a fare una doccia due minuti rilassante.. e poca pulizia nei bagni un giorno usciva acqua gialla dal rubinetto.. detto questo non so come siano i bungalow ma il gestore è disponibile e una brava persona
    Denis Zanoli
    Coppia giovane