Questo ostello è situato tra la strada europea E22 e il canale Göta, a soli 1 km da Söderköping. Offre camere funzionali con TV e accesso a una cucina in comune.
Situato nella famosa zona Industrilandskapet di Norrköping, l'ostello Pronova Hotell & Vandrarhem offre il WiFi gratuito e camere luminose con TV a schermo piatto.
Il Turistgården Norrköping sorge a Norrköping, a circa 2 km dalla sala concerti Louis De Geer e dal Museo del Lavoro. Il parcheggio privato è gratuito.
This hostel is situated on the top-floor of Norrköping Central Station, 10 minutes’ walk from the Museum of Labour. Guests can enjoy views of Karl Johan Park.
Manuel
Italia
La struttura è estremamente comoda per chi arriva dalla stazione, magari di notte, essendo dentro la stazione stessa. La bella e interessante città di Norrkoping merita una visita, ma è anche un punto nevralgico per chi deve raggiungere Stoccolma, ma vuole "dividere in due" il viaggio. Nella cucina in comune si può fare una buona colazione, ma è meglio non tardare per avere maggiore scelta di prodotti. Nella nostra stanza (con bagno privato) ci siamo trovati molto bene, grazie
P.s. Lasciate tutto in ordine se non volete pagare un piccolo sovrapprezzo
Set in Norrköping and within 29 km of Kolmården Animal Park, Vattengrändens Vandrarhem & Hotel has a shared lounge, non-smoking rooms, and free WiFi throughout the property.
Set in an old port warehouse in central Norsholm, Kapten Bille’s Hostel offers marine-style rooms with a TV and shared bathroom facilities. Norsholm Beach is 500 metres away.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.