Vai al contenuto principale
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Cerca ostelli a Lund

Ostelli a Lund molto apprezzati dagli ospiti

  • Punteggio di 7.8
    7.8
    Valutato come buono
    Buono
     · 976 recensioni
    Ho apprezzato la vicinanza al centro ma anche alla stazione dei treni che è a pochi minuti a piedi. Ho anche amato molto la pulizia degli ambienti, a partire dalle camere da letto fino ai bagni e alla cucina condivisa. In passato mi è capitato raramente di finire in ostelli puliti e ordinati come questo, quindi se dovessi ricapitare a Lund mi fermerò sicuramente un'altra volta! Decisamente consigliatissimo☺️
    Giulia
    Viaggiatore singolo
  • Punteggio di 7.8
    7.8
    Valutato come buono
    Buono
     · 976 recensioni
    Pulitissimo, noi avevamo una stanza privata e ci siamo trovati benissimo (e non sono una da ostelli 😇)
    Sofia
    Coppia giovane
  • Punteggio di 7.8
    7.8
    Valutato come buono
    Buono
     · 976 recensioni
    Un ostello in pieno centro città, molto pulito, ho soggiornato in una camera da 6, con bagni in comune. Letto con tendine per privacy (e oscurare la luce). Molto ben frequentato, tranquillo, con check in automatico, ogni porta ha un codice da digitare. Portarsi un lucchetto per chiudere l’armadietto. Asciugamano da doccia a pagamento extra. Avendo due aree bagni/wc/doccia avrei dedicato uno agli uomini e uno alle donne.
    Fabio
    Viaggiatore singolo