Featuring free WiFi, a barbecue and a terrace, Villa Signedal offers pet-friendly accommodation in Kvidinge. Kvidinge train station is 150 metres away and free private parking is available on site.
Set at the foot of the Hallandsås ridge off the E6 Motorway, this hostel is 10 minutes’ drive from Ängelholm. It offers a well-equipped communal kitchen, free Wi-Fi and free private parking.
Set in Orkelljunga and with Soderasens National Park - Main Entrance reachable within 34 km, Kämparglöds Hundcenters Ängstuga offers a garden, non-smoking rooms, free WiFi throughout the property and...
Situata a 300 metri dalla stazione centrale di Helsingborg e dal terminal dei traghetti, questa struttura offre la connessione Wi-Fi gratuita, una cucina in comune completamente attrezzata e camere...
Luciano
Italia
La colazione, anche se non rispecchia la nostra tipica "Italiana", è abbondantissima, vari tipi di panini, salumi, formaggi,
bacon, uova, verdure, frutta, tre tipi di cereali, due tipi di yogurt, marmellate varie, nutella, the, caffe, latte, ciambelloni vari e la possibilità di farsi i toast ed i waffel .
Anche se è uno Hostello, la camera la condividi solo con i tuoi amici o parenti, era ben spaziosa, pulita, l'unica cosa è che non sei in albergo, e non passano a rifare i letti e ripulirla finche non finisci il soggiorno.
Nel mio piano vi erano 9 camere, con tre bagni ed altrettante docce in comune, non ho mai avuto problemi di attendere il mio turno.
Di fianco alla reception, vi era anche una cucina con 3 forni, 3 microonde, tre piani cottura, tre lavandini, e dei frigo, credo a disposizione dei ospiti per chi voleva cucinarsi da soli, ma non ne abbiamo mai usufruito perchè dopo la colazione uscivamo per visitare i luoghi limitrofi, e tornavamo solo per dormire.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.