Questo moderno ostello fronte mare sorge sull'isola di Ängö, a 1,5 km dalla stazione centrale di Kalmar. Offre una cucina, una sala TV e una sauna.
Armando
Italia
Camera di dimensioni minuscole ma carina e ben organizzata. Il bagno anch'esso minuscolo ha solo il wc, però questo si sapeva già prima.
Inaspettatamente l'isolamento tra le camere è buono e abbiamo dormito tranquilli.
Buona colazione a pagamento, sicuramente conveniente.
Comoda posizione per spostarsi nella zona.
Situato a Kalmar, a 300 m dalla spiaggia di Kattrumpan, il Kalmar Sjömanshem offre sistemazioni fronte spiaggia, un salone in comune e un giardino.
Adriana
Italia
Eravamo praticamente nel centro, vista mare. Bellissimo. La cucina era molto attrezzata. C'era anche microonde e lavastoviglie. Raccolta differenziata. Le camere sono grandi. I letti, seppur a castello, grandi e comodi.
Situato a Färjestaden, l'STF Station Linné offre un giardino, attrezzature per barbecue e una terrazza. Avrete a disposizione una cucina in comune e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Agostino
Italia
Il mio giudizio è legato molto alle aspettative. A noi serviva un posto dove alloggiare durante il nostro viaggio in macchina tra Stoccolma e Copenaghen. Come tappa intermedia abbiamo scelto Kalmar, e quest' alloggio è stato perfetto per attraversare il ponte di Oland. Si trova a 15/20 Min da Kalmar (in una zona un po' remota) La proprietaria è stata molto gentile, le info sul sito erano precisissime. La stanza un po' piccolina, ma ok per una notte sola.
Situated in Kastlösa, 22 km from Grönhögen Golf Links, Allégården Kastlösa Vandrarhem features accommodation with a seasonal outdoor swimming pool, free private parking, a garden and a shared lounge.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.