Vai al contenuto principale
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.

Ostelli ad Arlanda molto apprezzati dagli ospiti

  • Prezzo medio a notte: € 109,36
    Punteggio di 7.8
    7.8
    Valutato come buono
    Buono
     · 1.900 recensioni
    Il Jumbo è davvero una bella esperienza per dormirci una notte. Noi abbiamo consegnato la macchina a noleggio e a piedi abbiamo solo attraversato la strada e siamo arrivati, le istruzioni per self check in erano semplici ed è andato tuto bene malgrado la mancanza di personale in reception. La camera era come me l'aspettavo piccola ma fruibile e la colazione meglio di quel che pensavo. Verso le 8 è arrivato il personale dell'ostello. Anche i bagni erano molto puliti. In famiglia siamo stati tutti contenti. Consigliato
    Daniela
    Famiglia con figli piccoli
  • Prezzo medio a notte: € 109,36
    Punteggio di 7.8
    7.8
    Valutato come buono
    Buono
     · 1.900 recensioni
    Dormire in un boing è sicuramente un'esperienza curiosa. Il check in è automatico ma semplice. Le comunicazioni via mail con lo staff, anche se non presente nella struttura, sono state efficenti.Nel prezzo era inclusa una semplice colazione self-service che non mi aspettavo. Si può passeggiare sull'ala e fare foto originali. E' comunque un ostello, quindi senza tanti confort ma per soggiornarvi una notte è molto carino.
    CLAUDIA
    Famiglia con figli piccoli