Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Szklarska Poręba

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Szklarska Poręba

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Vedi le ultime tariffe e offerte .
Schronisko PTTK Hala Szrenicka, hotel a Szklarska Poręba

Situato a Szklarska Poręba, a 1,5 km dalla stazione degli autobus di Szklarska Poreba, lo Schronisko PTTK Hala Szrenicka offre camere con vista sulle montagne e connessione WiFi gratuita.

Punteggio di 7.8
7.8
Valutato come buono
Buono
229 recensioni
Baszta Grodzka, hotel a Szklarska Poręba

Situato a Jelenia Góra, a 1,6 km dallo Stadio Jelenia Gora e a 9 km dal Parco Nazionale dei Karkonosze, il Baszta Grodzka offre camere a Jelenia Góra. L'ostello dispone di camere familiari.

Ostello in un edificio storico nel centro. Camerata da sei (ma ero da solo) spaziosa e pulita con armadietti a codice. Tutto curato e piacevole. Bagno in comune pulito.
Punteggio di 9.0
9.0
Valutato come eccellente
Eccellente
528 recensioni
Hostello - Pokoje, Bilard, Ping-Pong, Parking - by SpaceApart, hotel a Szklarska Poręba

Located within 18 km of Szklarska Poreba Bus Station and 19 km of Death Turn, Hostello - Pokoje, Bilard, Ping-Pong, Parking - by SpaceApart offers rooms in Jelenia Góra.

Punteggio di 8.0
8.0
Valutato come ottimo
Ottimo
257 recensioni
Willa Śmieszek, hotel a Szklarska Poręba

L'Willa Śmieszek è circondato da una foresta e offre camere con connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le sistemazioni del Krasnoludki dispongono di TV. Il bagno è completo di doccia.

Punteggio di 8.7
8.7
Valutato come favoloso
Favoloso
63 recensioni
Hostel Anilux, hotel a Szklarska Poręba

Situato a Jelenia Góra, a 2,4 km dallo Stadio Jelenia Gora e a 10 km dal Parco Nazionale dei Karkonosze, l'Hostel Anilux offre un salone in comune, la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato...

Punteggio di 8.5
8.5
Valutato come ottimo
Ottimo
52 recensioni
Tutti gli ostelli a Szklarska Poręba
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.