Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Grębocin

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Grębocin

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Vedi le ultime tariffe e offerte .
Happy Street Hostel, hotel a Grębocin

Situated in Toruń, less than 1 km from Toruń Miasto Railway Station, Happy Street Hostel features views of the city.

Punteggio di 9.0
9.0
Valutato come eccellente
Eccellente
164 recensioni
Hostel Freedom, hotel a Grębocin

Situated in a historical building at the heart of Toruń Old Town, Hostel Freedom is 40 metres from the Town Hall. It offers free hotspot Wi-Fi, tea and coffee, as well as maps.

Noi abbiamo soggiornato nel piano dell'Hostel dove si ha a disposizione la camera con bagno. Una camera molto grande con un bagno enorme e molto bello, addirittura doppio lavandino e water separato con porta. Camera pulitissima. Si ha a disposizione un piccolo cucinino con tutto il necessario per la colazione gratuita. Cucinino senza piano cottura ma con microonde, frigo, vettovaglie etc
Punteggio di 8.9
8.9
Valutato come favoloso
Favoloso
1.235 recensioni
Hostel Międzynarodowe Centrum Spotkań Młodzieży, hotel a Grębocin

Located in a renovated, 19th-century mill building in Toruń, Hostel Międzynarodowe Centrum Spotkań Młodzieży offers a restaurant and a multipurpose sports field.

la struttura è molto grande e molto comoda... e il fatto che sia un antico mulino la rende molto interessante e particolare... le stanze sono grandi e comode , ho trovato una bella accoglienza da parte dello staff .
Punteggio di 8.9
8.9
Valutato come favoloso
Favoloso
653 recensioni
Hostel Imbir, hotel a Grębocin

L'Hostel Imbir sorge nel centro storico di Toruń, a soli 500 m dalla passeggiata Bulwar Filadelfijski. L'intera struttura è coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita.

Posizione a pocchi passi dalla piazza principale e da Rynek Novymiasto (la seconda piazza principale). Ottima la pulizia dei bagni e il rapporto qualità/prezzo.
Punteggio di 8.1
8.1
Valutato come ottimo
Ottimo
887 recensioni
Hostel Cuma, hotel a Grębocin

Boasting a bar, Hostel Cuma is situated in the centre of Toruń, 100 metres from Bulwar Filadelfijski Promenade.

Punteggio di 8.3
8.3
Valutato come ottimo
Ottimo
13 recensioni
Hostel Orange, hotel a Grębocin

Hostel Orange is situated in the centre of the beautiful city of Toruń and it offers accommodation with free Wi-Fi. Toruń Miasto Train Station is 900 metres away.

Posizione centrale anche se ovviamente difficoltoso trovare un parcheggio.
Punteggio di 7.3
7.3
Valutato come buono
Buono
1.065 recensioni
Angel Hostel, hotel a Grębocin

L'Angel Hostel sorge nel cuore della Città Vecchia di Toruń, a soli 50 m dal Municipio e dalla Casa di Niccolò Copernico. Offre camere colorate con connessione Wi-Fi gratuita.

La posizione
Punteggio di 7.4
7.4
Valutato come buono
Buono
285 recensioni
Green Hostel, hotel a Grębocin

Situato in un edificio d'epoca, nel centro storico di Toruń e a soli 300 metri dal piazza principale della città, il Green Hostel offre camere luminose e raffinate con TV LCD e connessione WiFi...

Punteggio di 7.9
7.9
Valutato come buono
Buono
360 recensioni
Hostel Orange Plus, hotel a Grębocin

Ubicato nel cuore del centro storico di Toruń, a 700 metri dalla stazione ferroviaria di Toruń Miasto, l'Hostel Orange Plus offre sistemazioni con connessione Wi-Fi gratuita.

Posizione ottima a 3 minuti dal centro. Comoda hall dove si può mangiare. Bagno grande; letto comodo e stanza da 4 molto spaziosa.
Punteggio di 6.7
6.7
Valutato come carino
Carino
560 recensioni
Twierdza Toruń - Fort IV, hotel a Grębocin

Dotato di un ristorante à la carte Forteczna, il Twierdza Toruń - Fort IV si trova nella pittoresca fortezza ottocentesca di Toruń.

Struttura basic con letto a castello senza finestre ma pulito. Colazione adeguata al prezzo pagato x la sistemazione. Non adatto a chi soffre di claustrofobia.
Punteggio di 7.6
7.6
Valutato come buono
Buono
808 recensioni
Tutti gli ostelli a Grębocin
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.