Situato ai margini di Plimmerton Bay, il Moana Lodge è un ostello di qualità per viaggiatori zaino in spalla. Si trova a soli 20 minuti di auto dal centro di Wellington.
Situato nel cuore della città di Wellington, il Marion Hostel offre una gamma di sistemazioni per viaggiatori zaino in spalla e una terrazza all'ultimo piano.
Elena
Italia
Struttura fantastica, superpulita, con una posizione ottima per visitare la città.
Trek Global features 4 communal guest kitchens and a barbecue area. It is a 10-minute walk from Wellington’s CBD and Wellington Waterfront. Free unlimited WiFi is provided.
The 19th-century The Cambridge Hotel offers accommodation in the heart of Wellington’s city centre, just 3 minutes’ walk from the Courtenay Place entertainment district.
Alberto
Italia
Posizione, sembrava un hotel più che ostello, bagni
Located in the heart of the city, Nomads Capital Backpackers offers 5-star backpackers accommodation. It is a 5-minute walk from Wellington's stunning waterfront.
Situato nel centro di Wellington, l'Hotel Waterloo & Backpackers offre sistemazioni economiche, una cucina in comune aperta 24 ore su 24, una zona lavanderia self-service, una sala per i giochi con...
Situated in Wellington and within 2.1 km of Freyberg Beach, 140 Ghuznee Hostel has a terrace, non-smoking rooms, and free WiFi throughout the property.
Situated in Wellington and with Freyberg Beach reachable within 1.3 km, House of Pirie features a garden, non-smoking rooms, free WiFi throughout the property and a shared lounge.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.