Surrounded by the greenery of Oslo’s Grefsen neighbourhood, this hostel is 4 km from the city centre. It offers access to a fully equipped kitchen, garden with BBQ and free WiFi in public areas.
Anna
Italia
Per un soggiorno breve (es. 2 notti al massimo) è passabile.
Non vi fate incantare dalla posizione, non è così vicina al centro come dicono alcuni.
Situato a Oslo, il Bunks at Rode offre una sala in comune, una terrazza, un bar e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Alessio
Italia
- La struttura è molto ampia. Curata, pulita e molto silenziosa nonostante fosse molto popolata
- La stanza privata ampia. Angolo cucina a disposizione. Gradevole il colore delle pareti, ampia finestra, biancheria da camera pulita, profumata e morbida al tatto.
- Bagno cieco ma con pavimentazione riscaldata
- Difficilmente scelgo un ostello della gioventù ma devo ricredermi: struttura utilizzata in modo eterogeneo da giovani e famiglie
- All'ingresso della struttura vi è un supermercato denominato KIWI
- Il centro a piedi dista circa 25 minuti. Gradevole la passeggiata a piedi. E' possibile utilizzare i mezzi pubblici
This quiet hostel is in the leafy district of Kjelsås, 7 km from Oslo city centre. It offers free WiFi and private parking. Facilities include a laundry room.
In a prime location in the Frogner district of Oslo, Oslo Vest Hostel is situated 2.9 km from Oslo Central Station, 8 km from Sognsvann Lake and 1.5 km from Frogner Park.
Fedeli
Italia
L'alloggio ha una buona cucina e un ottimo soggiorno
Conveniently located in the Frogner district of Oslo, National Theater Dormitory Mixed is set 1.9 km from Oslo Central Station, 1.6 km from Akershus Fortress and 8.3 km from Sognsvann Lake.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.