I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
L'ostello è una scuola con convitto durante l'anno scolastico,mentre d'estate viene riconvertita in ostello. Gli ambienti perciò sono ampi, luminosi e ben attrezzati.
Partiamo dal presupposto che è un ostello - noi abbiamo soggiornato in camera con bagno privato - ottima per un breve soggiorno. Silenziosa, pulita con vista sul porticciolo.
Manca qualsiasi cosa in camera ma ovviamente si possono trovare tutti i servizi nella struttura - peccato deve uscire all’aperto per passare da una costruzione all’altra !
È una scuola che d'estate si trasforma in un ostello, gestito dai ragazzi della stessa scuola ... tutti gentilissimi, sempre sorridenti e disponibili.
Avevo una camera singola con lavabo, molto pulita, e bagno in comune. Ottima insonorizzazione. La biancheria è inclusa nel prezzo, ma bisogna farsi il letto.
Gli ospiti possono usare una cucina comune pulitissima.
Wi-fi perfettamente funzionante, ampio parcheggio gratuito.
Ottima e abbondante la colazione a buffet (in stile nordico). Tè e caffè gratis disponibili durante il giorno.
Hotel in stile ostello, pulito e comodo per chi arriva alle Lofoten via traghetto. Colazione ottima e ricca. Cucina per prepararsi la cena ampia e fornita. Buona soluzione.
Stanza ok, c’era anche lavandino privato, bagno in comune con ottima doccia, disponibilità di un frigo e di una cucina comune.
Bevande calde offerte fino alle 21.
Nel complesso un buon ostello.
Luca
Coppia giovane
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.