I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Posizione centrale ottima e parcheggio privato comodo e gratuito . Un ostello comodo con camere pulite e dotate di bagno dedicato . Cucina in comune fornita di tutto e colazione molto buona . Spazi esterni molto curati . Giethoorn e’ un sogno !
L'ostello è in un'ottima posizione e sembra immerso in una fiaba. Organizzato in modo ottimale anche per le famiglie, ci sono vari giochi all'estero. Presente anche una cucina condivisa ben organizzata.
La posizione dell'ostello è fantastica. Immerso nella natura e tra i canali, è il posto ideale per rilassarsi dopo un soggiorno nella caotica Amsterdam.
Posizione eccellente e molto graziosa, con cortile di fronte ai canali e ai ponticelli!
Molto rilassante, giusto appena fuori dal centro ma in pieno contatto con la natura!
Presente anche un dondolo :)
Consiglierei la struttura, ti immerge perfettamente nella romantica realtà di Geethorn!
Un ostello, per il resto, di poche pretese.
Personale cmq gentile e disponibile.
Abbiamo soggiornato in due camere. La camera quadrupla economica con bagno esterno ha pochi comfort. La camera doppia mansardata è più confortevole ma ha il bagno al piano inferiore. Colazione discreta, buoni i servizi offerti (giardino, giochi in scatola, utilizzo della cucina). Di fronte all’ostello vi è il noleggio delle barche, un’esperienza imperdibile. Nel complesso soggiorno molto piacevole se si ha un po’ di spirito di adattamento.
La posizione è qualcosa di eccezionale perché è situato nel bel mezzo della rete di canali della cittadina di Giethoorn che è una delle location più visitate d'Olanda. Essendo un'ostello ha ampie parti comuni e relax garantito. Sdraie, piscinette per bambini, panche per mangiare, tavolini per aperitivi e per relax. Colazione ben fornita per dolce e salato con personale attento a ogni mancanza. Bagno riservato pulito. Cucina in comune dotata di molti utensili pentole, padelle, forno di alto livello, piani induzione, lavastoviglie.
L'ostello si trova in una magnifica posizione, all'imbocco del villaggio. Ha un giardino attrezzato per godersi l'aria aperta: dondolo, amache, sdraio, tavolini da pic nic.
I proprietari sono accoglienti e molto gentili (ci hanno anche fatto il favore di farci il bucato!).
C'e' la possibilità di usare la cucina e il supermercato e' a 15 minuti a piedi.
La colazione è varia e abbondante.
La camera piccola, ma attrezzata e pulita
È un ostello immerso nel verde le.camere sono abbastanza accoglienti i bagni puliti, la colazione buona ed il personale gentile ed accogliente!
Vania Angeloni
Famiglia con figli piccoli
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.