Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Yamato

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Yamato

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Vedi le ultime tariffe e offerte .
海が見えるゲストハウス 浜んちゅ, hotel a Yamato

Situated in Yamato, within 13 km of Amami Marine Exhibition Hall and 13 km of Amami Marine Exhibition Hall, 海が見えるゲストハウス 浜んちゅ features accommodation with a garden and free WiFi throughout the property...

Punteggio di 9.3
9.3
Valutato come eccellente
Eccellente
38 recensioni
ゴールデンマイルホステル3F完全個室Aタイプ, hotel a Yamato

Set in Amami, 60 metres from Tida Mall Shopping Street, ゴールデンマイルホステル3F完全個室Aタイプ offers air-conditioned rooms and a shared lounge.

Punteggio di 9.2
9.2
Valutato come eccellente
Eccellente
9 recensioni
En- Hostel & Café bar, hotel a Yamato

Located in Amami, 100 metres from Yanigawa Shopping Street, En- Hostel & Café bar provides accommodation with a shared lounge, private parking, a terrace and a restaurant.

Punteggio di 8.2
8.2
Valutato come ottimo
Ottimo
227 recensioni
ゴールデンマイルホステル3F完全個室Bタイプ, hotel a Yamato

Located in Amami, 60 metres from Tida Mall Shopping Street, ゴールデンマイルホステル3F完全個室Bタイプ provides air-conditioned rooms and a shared lounge.

Punteggio di 8.7
8.7
Valutato come favoloso
Favoloso
7 recensioni
Sakai Guest House AMAMI(堺ゲストハウス奄美), hotel a Yamato

Sakai Guest House Amami is offering accommodation in Setouchi. Among the facilities at this property are a shared kitchen and a shared lounge, along with free WiFi throughout the property.

Punteggio di 8.4
8.4
Valutato come ottimo
Ottimo
163 recensioni
みーまん奄美, hotel a Yamato

Located in Amami, 700 metres from Higashi Beach, みーまん奄美 provides accommodation with a shared lounge, free private parking and a bar.

Punteggio di 8.8
8.8
Valutato come favoloso
Favoloso
202 recensioni
Tutti gli ostelli a Yamato
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.