Set in Fukumitsu, 23 km from Kanazawa Castle, guesthouse絲 -ito-ゲストハウスイト offers accommodation with free bikes, free private parking, a garden and a shared lounge.
Arricchita da un giardino, la Guesthouse Kazura sorge a Nanto. Tra i servizi di questa struttura figurano una cucina e un salone in comune, e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Situato in comoda posizione a soli 3 minuti di cammino dalla stazione di Kanazawa e a 10 minuti a piedi dal Mercato Ittico di Omi-cho, risalente al 18° secolo, il Blue Hour Kanazawa offre la...
Jonathan
Italia
Abbastanza completo per trascorrere qualche notte.
Non fumatori e situata a soli 7 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria JR Kanazawa, la Guesthouse Namaste offre il WiFi gratuito in tutto l'edificio e camere in stile giapponese.
adoni
Italia
Mi è piaciuto tutto, l'accoglienza del guest, gentile e disponibile, pulizia adeguata, vicinanza alla stazione raggiungibile a piedi, vicino a i luoghi di interesse. La consiglio se non si hanno troppe pretese e si preferisce essere ben accolti scambiando 2 chiacchere con il gestore, personaggio interessante
Situata a meno di 15 minuti a piedi dal Parco del Castello di Kanazawa e dal Parco Kenroku-en, la Shaq Bighouse offre la connessione Wi-Fi gratuita nella hall, semplici sistemazioni in pensione e, al...
Jacopo Gabai
Italia
Posizione a metà tra la stazione e il centro, un ostello piccolo a gestione familiare con due sole camerate. Tutto molto pulito e tranquillo, bagni comodi al piano
Il Kanazawaya si trova a Kanazawa, a 7 km dal Castello di Kanazawa e dal Giardino Kenrokuen.
Maria chiara
Italia
Abbiamo soggiornato nella camera privata. In 3 letti potrebbero dormire tranquillamente 5 persone perchè sono decisamente grandi, ma soprattutto COMODISSIMI. Ambienti molto puliti. Ingresso con codice alfanumerico. Cucina in comune, wifi, lavatrice ed asciugatrice, armadietto personale con combinazione per i valori. Anche un piccolo frigobar in camera.
Certo non si trova in una zona centrale.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.