I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo soggiornato in una camera matrimoniale con bagno privato esterno, semplice e pulita. L'ostello si trova in un piccolo borgo tra le colline con un panorama spettacolare, abbiamo dormito benissimo nel silenzio. Lo staff, che non abbiamo conosciuto personalmente, ci ha dato preziose indicazioni via mail e telefonicamente. Purtroppo non abbiamo potuto provare la cucina, momentaneamente chiusa, posto ideale per chi cerca pace e tranquillità.
L'Ostello Podesteria è un posto speciale.
Ricavato dal vecchio borgo di Gombola, mantiene intatto il fascino secolare delle vecchie case di pietra, perfettamente recuperate.
Vista stupenda, tranquillissimo, camere accoglienti, ma soprattutto la sublime cucina di Mirko che fa sposare la semplicità popolare con una ricerca da chef.
Il tutto a prezzi di un'onestà rara.
Un posto in cui tornare assolutamente, una di quelle realtà rare che tengono viva la meraviglia del viaggio nel territorio italiano.
L'ostello si trova in un minuscolo borgo sperudo, che a me e` piaciuto particolarmente. La struttura ha conservato il carattere rustico di un tempo. Il pavimento in pietra nella sala da pranzo era bellissimo e anche il camino ampio. Personale disponibile e amichevole. La mia camera era comoda e ampia con bagno privato e pavimento in legno. Credo che il rapporto qualita` prezzo sia ottimo.
Edoardo
Viaggiatore singolo
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.