I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Ho avuto la stanza più grande, da 9 posti letto, molto ben arredata, molto spaziosa e pulita. Il bagno all'esterno della stanza, ben pulito. Zona molto tranquilla e abbiamo riposato benissimo. La colazione è frugale, ma in linea con la filosofia dell'ostello. Consigliatissimo!
La posizione decentrata in una canonica riconvertita in Ostello permette un soggiorno tranquillo e rilassante. I letti sono comodi e la camera spaziosa e pulita e arredata perfettamente in linea con lo stile della Canonica. Lo staff è gentile e pronto a rispondere ad ogni domanda. Purtroppo abbiamo soggiornato solo una notte. Non vediamo l'ora di tornare!
L'accoglienza è eccezionale, sono venuto per lavoro a Cremona (esposizione fieristica),il prossimo anno questo ostello sarà nuovamente la mia scelta. Il prezzo è assolutamente onesto ed è un angolo di pace nella campagna cremonese a 20 min di macchina dal centro.
Ho scelto questo ostello perché in posizione congeniale per la mia prima sosta durante il viaggio che ,in bici, mi ha portato dalla Brianza alla riviera Romagnola. I proprietari sono stati da subito molto cordiali nell' interessarsi al mio viaggio, proponendosi di tenere gratuitamente la mia bici al riparo per la notte e nell' aiutarmi per la cena. La flessibilità negli orari di check in e check out è stata fondamentale per il mio tipo di viaggio partendo prestissimo al mattino. Grazie da Daniele !
Jessica
Viaggiatore singolo
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.