I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
la posizione nel centro storico, il palazzo di importanza storica, la disponibilità dei proprietari e dello staff..
Abbiamo avuto un piccolo problema, portato a conoscenza, ed oltre a scusarsi al momento per il disguido ci hanno piacevolmente sorpreso con uno sconto sul prezzo dovuto.
Certamente si tratta di un ostello ma con alcune migliorie verrebbe valorizzato molto di più...
In pieno centro a Crotone un vecchio convento (credo) adibito ad ostello/B&B. Le dimensioni delle stanze sono generose con i soffitti alti, pulite e comode per il livello di un ostello. Il personale è gentile e disponibile e la colazione discreta. I miei amici ed io abbiamo avuto a disposizione camere da 5 letti per dormirci in 3.
Posizione comodissima, al centro del centro storico di Crotone. L’ostello è posizionato in un antico palazzo signorile e di conseguenza le stanze sono ampie con soffitti altissimi. Grande anche il bagno e ottimo il sistema di aria condizionata. Molto buona la colazione. Proprietari gentilissimi.
L'Ostello è situato in un antico palazzo nel centro storico di Crotone. Molto bello l'interno del palazzo. La stanza era molto ampia con volta alta. Bellissima la sala colazione con pavimento d'epoca in maiolica colorata giallo/verde. Colazione molto variegata.
Francesco
Coppia giovane
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.