I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Bella la struttura, lo staff era molto gentile e disponibile e la stanza grande. La posizione è centralissima, proprio al centro di Cagliari, vicinissimo alla piazza principale e alla stazione centrale degli autobus. Abbiamo incontrato molte persone simpatiche che erano nell'ostello e questo ha reso il soggiorno ancora più speciale.
Un ostello con i prezzi da b&b. Portatevi tutto! La struttura necessita di qualche lavoretto di manutenzione, i disagi purtroppo non sono mancati. Ottima la posizione, staff molto disponibile, professionale, gentile. Ma, devo dire che, per la stessa cifra, ho trovato stanze molto più confortevoli.
La posizione e il prezzo, basso, ma comunque adeguato alla struttura, vale quei soldi lì. È un ostello in pratica dove hai una stanza per dormire e poi è tutto in comune e in autogestione, bagni e cucina compresi in quanto condivisi e non c'è nessun altro a parte i locatario, il proprietario in caso di problemi risponde al telefono. Lo vedo adatto a singoli che si accontentano o a coppie,ma non sicuramente con bambini al seguito.
Sono stato veramente bene all'ostello Marina;posto nel cuore di Cagliari, molto confortevole e pulito con una buona atmosfera all'interno e il personale amichevole e sempre a disposizione.
La colazione non era presente,la posizione passabile,ci sono 3 camere in affitto nello stesso tempo e non c'è assolutamente privacy sembra un ostello solo che ogni camera ha il suo bagno
pietro
Coppia giovane
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.