I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
La struttura più che un ostello si può definire una villetta curatissima.
Stanza e spazi comuni molto accoglienti e ben tenuti.
La posizione è molto molto comoda e tranquilla.
Assolutamente consigliato.
Ci è piaciuto tutto della struttura, dalla proprietaria che ci ha accolto e spiegato l'organizzazione dell'ostello alla pulizia. Veramente bello...merita.
Ambiente pulito, ordinato, comodo e dotato di tutto il necessario.
La proprietaria è gentilissima e pronta a dare informazioni e a soddisfare richieste (noi abbiamo chiesto di poter portare gli asciugamani alla vicina Geosea -piscine di acqua termale che si trovano a pochi minuti dall'ostello e che consigliamo tantissimo!- che lei ci ha gentilmente fornito).
La camera aveva dimensioni adeguate e gli spazi sono ben organizzati.
Ottima posizione nella bella Húsavík.
L' ostello è ricavato da una precedente casa di campagna e questo ci è piaciuto molto: l' abbiamo trovato molto caldo e accogliente. Posizione eccezionale in mezzo ai campi e nel più totale silenzio interrotto solo dagli animali lì allevati. Cucina comune abbastanza spaziosa e fornita. Camere piccole ma con tutto il necessario.
L'ostello è situato in una zona tranquilla e di campagna. Le camere sono pulite e carine, così come i bagni in comune,, ma il punto forte credo sia la bella cucina comune. Si tratta infatti di un ambiente grande pulito e dotato di ogni comfort. Un'ottima soluzione per visitare Husavik senza i prezzi proibitivi per dormire lì. L'ostello si trova infatti a soli 20 minuti.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.