Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Tomintoul

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Tomintoul

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Vedi le ultime tariffe e offerte .
The Smugglers Hostel, hotel a Tomintoul

Situato a Tomintoul, lo Smugglers Hostel offre una sala comune, un giardino e la connessione WiFi gratuita. Il parcheggio privato è disponibile a un costo aggiuntivo.

Parcheggio privato, grande sala comune, letti comodi, bagni puliti
Punteggio di 7.8
7.8
Valutato come buono
Buono
120 recensioni
Prezzo da
€ 150,67
1 notte, 2 adulti
Cairngorm Lodge Youth Hostel, hotel a Loch Morlich

Il Cairngorm Lodge Youth Hostel è ospitato in un antico capanno di caccia scozzese, e offre viste suggestive sui Northern Corries.

La struttura molto accogliente. Immersa nella natura del lago di Morlich. Il vicino centro di Aviemore è molto vivace. Purtroppo siamo arrivati tardi per assaggiare i pasti serviti in struttura e non abbiamo neanche sfruttato gli spazi comuni. Il personale della reception molto cordiale e ci ha anche fornito ottimi consigli per i luoghi da visitare nei dintorni. I bagni, estremi alle camere sono singoli e completi di tutto. Cucina pulita e ben gestita per mantenere l’ordine nel rispetto di tutti.
Punteggio di 8.2
8.2
Valutato come ottimo
Ottimo
406 recensioni
Prezzo da
€ 66,29
1 notte, 2 adulti
Fraoch Lodge, hotel a Boat of Garten

Situato nella Boat of Garten, in un edificio risalente al 1904, il Fraoch Lodge offre un giardino e camere con WiFi gratuito. La struttura vanta una cucina in comune e un'area giochi per bambini.

Punteggio di 8.1
8.1
Valutato come ottimo
Ottimo
88 recensioni
Tutti gli ostelli a Tomintoul
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.