Vai al contenuto principale
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.

Ostelli a Oxford molto apprezzati dagli ospiti

  • Punteggio di 8.0
    8.0
    Valutato come ottimo
    Ottimo
     · 1.569 recensioni
    Perfetto, come dovrebbero essere tutti gli ostelli. Ti danno persino l'asciugamano gratis. Sono gentili, l'ambiente è pulito,curato e la posizione è ottima.
    Serena
    Viaggiatore singolo
  • Punteggio di 8.0
    8.0
    Valutato come ottimo
    Ottimo
     · 1.569 recensioni
    L'ostello è dominato da un'atmosfera allegra e conviviale molto piacevole. Gli spazi comuni come la sala della televisione e la terrazza sono luoghi molto accoglienti dove passare il tempo da soli o in compagnia è un piacere. I servizi, nonostante siano usufruiti da molta gente, sono puliti e costantemente monitorati dallo staff. Eccezionale la posizione, esattamente a metà strada tra la stazione ferroviaria e il centro.
    Andrea
    Viaggiatore singolo
  • Punteggio di 8.0
    8.0
    Valutato come ottimo
    Ottimo
     · 1.569 recensioni
    Il letto era molto confortevole, la struttura aveva un'ottima pulizia, bagno pulito e funzionale, cucina e sala da pranzo molto spaziosa e accogliente. Lo staff è stato disponibile e alla mano, un ottimo ostello per un prezzo davvero conveniente a Oxford.
    Giulia
    Viaggiatore singolo

Cerca, scegli e pianifica l'intero viaggio