I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Siamo rimaste colpite da questo ostello. Pagato pochissimo e in posizione super centrale. Siamo state accolte da una donna gentilissima che ci ha spiegato tutto. La camera è piccola e il bagno ancora di più, ma per aver speso così poco andava benissimo. Wi-fi perfettamente funzionante e colazione ottima pagata pochissimo e prenotata la mattina stessa.
Adoro questo ostello, si trova nella mia zona preferita di Manchester, direttamente sui canali. La stanza da 4 è confortevole, i letti sono comodi, con luci e prese personali. Le aree comuni sono molto belle, è piacevole fermarsi a bere o mangiare qualcosa sia durante il giorno che la sera. Buon rapporto qualità-prezzo. Molto consigliato.
È situato vicina alla stazione, la zona relax è davvero carina ed attrezzata con utensili della cucina.
Sono forniti di asciugamani,sapone e shampoo il tutto compreso nel prezzo dell' alloggio.
L' ostello è ben arredato ci sono i murales all'interno. Lo consiglio.
Lo staff è molto disponibile. Camera pulita. Hall spaziosa e comoda.
A 20 min a piedi c’è la stazione di Oxfoard Road. Proprio dietro l’ostello passa il treno, quindi per chi ha il sonno leggero può essere un problema.
Comodissima in quanto si trova in pieno centro del quartiere nord, la zona è molto pulita e apparentemente sicura. I ragazzi alla reception solari e gentilissimi.
Ricorda molto lo stile degli ostelli, per qualcuno con poche pretese, adatta anche a viaggiatrici solitarie, poiché la porta era dotata di maniglia solo internamente e con serratura per chiudere a chiave, mentre dall'esterno si apre esclusivamente con tesserino magnetico
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.