I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Non potevo scegliere di meglio.
Arrivato in bus da Manchester e la stazione è proprio a due passi da questo bellissimo ostello.
Ostello pulito e staff molto disponibile e gentile.
Che dire a me è piaciuto molto...
Mi è piaciuta molto l'atmosfera accogliente, le varie aree del ostello erano tenute in ordine e ben pulite, trovi sempre gente a qualunque ora, ma ognuno si fa gli affari propri, nella zona giorno si può lavorare e socializzare (è presente il wifi). I bagni comuni li ho trovati puliti così come il dormitorio in cui stavo, che era quello misto da 15 posti.
Il soggiorno è stato sopra le aspettative, avevo una camera con bagno privato pagata un prezzo veramente onesto dotata di tutti i comfort. Lo staff è gentilissimo e nella struttura è presente una sala comune e una cucina a disposizione degli ospiti dove la mattina è anche possibile prepararsi un tè e del pane in cassetta con varie marmellate in modo totalmente gratuito. L'atmosfera è conviviale e l'ostello si trova a pochi passi dal centro. Sono stata benissimo, meglio che in hotel!
È una stanza funzionale che va bene solo per qualche notte, è una stanza di ostello e non di hotel. Il letto è comodo e la doccia spaziosa e con un bel getto d'acqua. C'è il riscaldamento. Lo staff gentile e disponibilità del mini bar in reception (per comprare snack, acqua, etc).
Perfetto per una o due notti, è raro che un ostello di questo tipo abbia una stanza matrimoniale con bagno privato, e per quanto piccola è stata la soluzione perfetta e soprattutto la più economica di tutta la città. Sia i servizi che la biancheria erano puliti e ci sono stati forniti anche gli asciugamani, a differenza di quanto avevamo evinto dalla descrizione. Inoltre, avevamo noleggiato un'auto e nei pressi ci sono ben due parcheggi in cui lasciare la macchina per 4 sterline al giorno!
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.