Centrally located and just a 2-minute walk from the bus and train stations, Bath Backpackers is a community based hostel which offers budget accommodation with a homely feel.
Situato nel vivace centro di Bath, in una posizione ideale per visitare i Bagni Romani e l'Abbazia di Bath, l'ostello St Christopher's Inn Bath ospita un bar caffetteria che propone un menu assortito....
Situato a Bath, a 300 m dal Circus, il Bath YMCA Hostel offre un salone in comune, un giardino e la vista sulla città.
LUCA
Italia
è stata una piacevole notte da trascorrere qui, la colazione buonissima e siamo riusciti anche a mangiare qualcosa la sera.
centralissimo e molto comodo anche con il pargheggio nelle vicinanze.
Located 400 metres from Cabot Circus in Bristol, The Full Moon Backpackers features a restaurant, bar and free WiFi throughout the property. There is a 24-hour front desk at the property.
marcodisantaca
Italia
Letto comodo, servizi puliti, struttura accogliente. Posizione dell'ostello strategica.
Possibilità di sconti al pub al piano terra.
Consigliato per chi vuole vivere la vita notturna di Bristol.
Attractively set in the Bristol Old City district of Bristol, The Bristol Wing is situated 700 metres from Cabot Circus, 1.6 km from Bristol Temple Meads Station and 5 km from Ashton Court.
Immerso in vasti giardini privati, a 10 minuti a piedi dal centro di Bath, lo YHA Bath occupa 2 splendidi palazzi in stile italiano, di cui uno di interesse storico culturale, e vanta camere a tariffe...
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Posizione centrale, lavandino in camera comodissimo. Ostello adatto per un viaggio corto e per persone che hanno l'abitudine di viaggiare ed adattarsi.
Personale molto comunicativo.
Stanza essenziale ma pulita nella zona nuova. colazione valida Standard di ostello molto buono. Siamo stati bene Bellissima passeggiata verso il centro
Struttura vecchio stile in vari sensi: palazzo storico che già introduce a Bath, ostello classico. Letti ampi e comodi, stanza anche da 12 funzionale per quanto qualche superficie e soprattutto gancio in più farebbe comodo. La posizione è senza dubbio la migliore possibile per esplorare la città e i dintorni. Gli ambienti sono gradevoli, ed è molto bello il "dungeon", con spazi anche per chi cerca tranquillità o vuole leggere qualcosa. Molto gradito il pensiero di fornire tappi per le orecchie (vitali!) ai viaggiatori.
Il posto è strepitoso. Per chi ama i luoghi non nel centro città. 25 minuti a piedi dal centro attraverso una splendida collina con vista su Bath. Per chi non ama camminare passano comunque autobus fiori dall'ostello.
Struttura immersa nel verde, pulita e con ottimi servizi compresa cucina e spazi comuni. Colazione e anche altri pasti a pagamento.
Deposito bagagli gratuito. Spazi esterni tranquilli e verdi.
check in veloce, loro sono veloci e semplici, la camera era ok, siamo in un ostello, quindi va bene cosi, i letti erano comunque comodi e camera pulita
Avevamo una camera privata. I letti erano comodi, c'era un lavandino in stanza, un armadio e un comodino. Perfetta per due persone. I bagni (esterni) erano tutto sommato puliti e funzionali. Colazione inclusa (semplice ma apprezzata). La posizione dell'ostello è ottimale vicino a tutti i posti di interesse.
Ostello molto funzionale come tutti quelli della yha. Spazi comuni tenuti con molta cura, servizi puliti, camerate ampie, staff presente per ogni evenienza. La colazione non è inclusa nel prezzo ma la si può richiedere a parte in reception tra due opzioni: quella continentale (a 5,95 sterline) e quella completa che prevede anche la scelta del salato (a 9,95). Entrambe sono comunque a buffet, quindi anche la scelta più economica potrebbe fare al caso vostro
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.